![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
farbix89 ha scritto:Poveretti quelli che devono ancora studiare fisica o devono dare questo esame....fra poco dovranno studiare almeno 2-3 pagine in più e leggere le postille che dicono che Einstein di sbagliava![]()
![]()
Ginho ha scritto:Aggiorno: 30.018![]()
.
Ma non riusciro mai a battere Ste![]()
.
Comunque il mio articolo su True Crypt non ha fatto le visite che mi aspettavoSiamo solo a 11.817. Si vede che non suscita interesse
raffaele32 ha scritto:Si ma voi scrittori di MegaLab siete bravissimi, trovate il tempo per scrivere articoli fighissimi, personalmente non saprei trovare un argomento per un articolo, anche perché scrivere articoli sull'informatica è complicato data la vasità di argomenti.
raffaele32 ha scritto:Si ma voi scrittori di MegaLab siete bravissimi, trovate il tempo per scrivere articoli fighissimi, personalmente non saprei trovare un argomento per un articolo, anche perché scrivere articoli sull'informatica è complicato data la vasità di argomenti.
BFC_leojr ha scritto:raffaele32 ha scritto:Si ma voi scrittori di MegaLab siete bravissimi, trovate il tempo per scrivere articoli fighissimi, personalmente non saprei trovare un argomento per un articolo, anche perché scrivere articoli sull'informatica è complicato data la vasità di argomenti.
Bhe penso che tutti abbiamo preso spunto da qualcosa o qualcuno...se trovi su internet delle cose interessanti, guide o altro, ci puoi fare un articolo, ovviamente a parole tue![]()
x-free ha scritto:Risultato: 40 minuti in ritardo a lezione.
zenith ha scritto:Ti lamenti?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising