mary26 ha scritto:L'ho installato si chrome, mi puoi dare gentilmente qualche consiglio? Necessita di essere configurato ?
Hai completato il wizard?Basta quello per configurarlo
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

la protezione base la ottieni così

mary26 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Ho deciso di installare in modo permanente l'estensione Ghostery.
Ho finito proprio oggi vari test anche a paragone con Chrome.
Ho testato anche un estensione disponibile per Chrome (disconnect) a confronto.
Interessanti le conclusioni.
Resto della mia idea che i browser sono come i vestiti che indossiamo.
Non tutti vanno a pennello a tutti.
Hai voglia di dirci qualcosa sui tuoi test e su queste due estensioni? ( magari qualche consiglio sull'utilizzo e impostazione) Grazie.
Sabbb ha scritto:Si,ma sto UAC max-user standard a cosa serve?![]()
on demand
Hitman Pro
R.C.S. disabilitato
nix87 ha scritto:on demand
Hitman Pro
E in assenza di connessione internet come faresti ( visto che HP è cloud ) ?R.C.S. disabilitato
Che cosa è R.C.S. ?
gianpietro ha scritto:Ciao sampei.nihira.
Vorrei un tuo parere sulla funzione di auto aggiornamento della lista dei bug di Ghostery.
Ho installato Ghostery su Opera e su Internet Explorer.
Ho provato a eseguire l'aggiornamento manuale in Opera ed è apparsa la risposta in verde Success!
Mentre in Internet Explorer non vedo una funzione simile.
Ti ringrazio in anticipo per una tua eventuale risposta.
farbix89 ha scritto:La soluzione proposta da sampei è molto interessante,dovrò provarla tra poco su un PC dedicato![]()
Un'ultimo dubbio:
Nessun R.C.S.? Nonostante questo sia spesso ospite di backup da parte dei malware,la sua funzione la reputo comunque molto utile per ripristinare un PC dopo l'installazione di driver difettosi o altri problemi.
Quindi o si programma l'utilizzo di altri strumenti di backup (previa disinfezione del sistema per evitare di backuppare anche il malware) o si deve comunque trovare il modo per ripristinare un OS improvvisamente malfunzionante.
Con questa soluzione al primo problema di driver o di programmi instabili devi formattare![]()
Pct ha scritto:Sampei, ricordo che mi consigliasti GesWall; è passato un po' di tempo da allora; adesso cosa pensi di quel programma? Io l'avevo installato (era per windows xp che usa mia sorella), ma dato che a lei dava fastidio la barra che lampeggiava in continuazione (per esempio su firefox) gliel'ho tolto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising