Allego messaggio di errore.SO XP PRO.
Non ho capito bene cosa intendi. In realtà non ho capito affattocrazy.cat ha scritto:Hai provato a cambiare percorso, magari uno senza spazi nel nome?
Quella la creata il programma. Ha capito che sul pc cera un altra partizione e se ne è servito.Poi ha creato il backup in quella cartella.
La cartella che indichi nell'immagine è già esistente?
Sabbb ha scritto:Non ho capito bene cosa intendi. In realtà non ho capito affattocrazy.cat ha scritto:Hai provato a cambiare percorso, magari uno senza spazi nel nome?![]()
La 14mattpillon ha scritto:di che versione di ghost si tratta?
E chi ce l'ha?
ho fatto una ricerca veloce, e qualcuno dice che bisogna partire dal disco avviabile fornito insieme al programma.
e fino a quì ci siamomemedesimo ha scritto:
Innanzitutto ho installato il programma sul pc....sul desktop appare l'icona ci clicco sopra e dico di fare il salvataggio ad esempio c: ovvero tutta la partizione c:.....mi chiede la destinazione io dico e: che nel caso mio è un disco esterno...poi come nome metto la data di creazionelui parte e fà il salvataggio completo.
quale cd...poi se voglio ripristinare il tutto inserisco il cd
Ecco.Questa funzione neanche l'ho capita tanto e non mi piace.accendo il pc e lui mi chiede da dove deve recuperare...
No.E' stato comprato on line.memedesimo ha scritto:
Scusa ma il cd di ripristino di ghost 14 ce l'hai?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising