[:D](cliccare l'ultima emotions)
[:D]

Sabbb ha scritto:Al che tomo tomo cacchio cacchio ,l'utente chiede: ma poi Google me lo devo comprare a parte?

, dopo aver sistemato una nuova postazione di lavoro nel fine settimana ! Ora ho tutto nuovo !

Sabbb ha scritto:Al che tomo tomo cacchio cacchio ,l'utente chiede: ma poi Google me lo devo comprare a parte?

) della tastiera (di quelle che escono da sotto la scrivania) dell'olio di oliva (ovviamente in assenza di lubrificanti specifici, che conto di comprare al più presto)?
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)

zenith ha scritto:Arrivi tardi: l'olio extravergine d'oliva pugliese è usato da generazioni per serrature, maniglie e... cassettini di scrivania

Arrivi tardi: l'olio extravergine d'oliva pugliese è usato da generazioni per serrature, maniglie e... cassettini di scrivania![]()
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)

Andy94 ha scritto:Ad ogni modo sì, lo uso da una vita per tutto quello che cigola anche io.
Andy94 ha scritto: Ecco, stavo per dire che lo uso per "lubrificare di tutto", ma direi che la tua forma lascia meno spazio a doppi sensi

Ed io che pensavo che fosse una cosa alquanto strana ed ero titubante sull'utilizzarlo.![]()

Sono i fantastici metodi tradizionali che funzionano sempre ! Il fatto che l’olio sia un alimento incoraggia ad usarne la quantità giusta e non esagerare .
!

)

farbix89 ha scritto:A proposito,il sito è ancora gestito da Ale&Berga? (detta così sembra un nuovo duo di Zelig)
Diciamo che il sito è un po' (molto) alla deriva, ma se qualcuno a voglia di sfogarsi con qualcun'altro (
) o farsi autoironia (
) può scrivere qualcosa, attenendosi alla pagina scritta ne "Le Origini"

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising