developerwinme ha scritto:farbix89 ha scritto:Per ogni evenienza siamo qui
Posso immaginare quanto piacere vi faccia poter aiutare un Windows-user convinto nelle sue esperienze con Linux.![]()
![]()
![]()
in abbondanza
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
developerwinme ha scritto:farbix89 ha scritto:Per ogni evenienza siamo qui
Posso immaginare quanto piacere vi faccia poter aiutare un Windows-user convinto nelle sue esperienze con Linux.![]()
![]()
![]()
farbix89 ha scritto:E poi non mi hai dato nemmeno il tempo di aiutarti,no sai quante volte ho brasato il network manager: 3 pacchetti "on the fly " backuppati in locale e ritorna come nuovo
developerwinme ha scritto:Posso immaginare quanto piacere vi faccia poter aiutare un Windows-user convinto nelle sue esperienze con Linux.
Troppo impulsivo sono stato, lo devo ammettere. Anche perché ora mi devo smazzare un'altra ora per l'installazione del sistema (certo che è lungo ad installarsi Debian...)
farbix89 ha scritto:Ormai è andata.
Ma se in futuro riavrai un problema simile basta backuppare e portarsi dietro almeno i pacchetti del network manager,in particolare se non hai Ethernet (che funziona senza alcun pacchetto,basta apt)
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Ormai è andata.
Ma se in futuro riavrai un problema simile basta backuppare e portarsi dietro almeno i pacchetti del network manager,in particolare se non hai Ethernet (che funziona senza alcun pacchetto,basta apt)
Me lo ricorderò, anche perché non ho l'ethernet purtroppo (grazie Fastweb...)
Andy97 ha scritto:Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Ormai è andata.
Me lo ricorderò, anche perché non ho l'ethernet purtroppo (grazie Fastweb...)
EHM, L'hag non ha le porte ethernet?
Ale2695 ha scritto:Si, ha le porte ethernet, ma il router si trova al pian terreno, ed il pc al primo piano
farbix89 ha scritto:Un browser che mi mangia la posta....ARGHHH![]()
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Un browser che mi mangia la posta....ARGHHH![]()
Che è successo?
Si.. ed è per questo che ho dei DVD-RWdeveloperwinme ha scritto:Vi è mai capitato di non riuscire a trovare un DVD vergine in casa proprio quando dovevate masterizzare qualcosa?
developerwinme ha scritto:Per Linux Mint sto utilizzando un vecchissimo DVD-RAM (regalatomi con il masterizzatore) mai utilizzato prima, speriamo bene.
developerwinme ha scritto:Vi è mai capitato di non riuscire a trovare un DVD vergine in casa proprio quando dovevate masterizzare qualcosa? Mi è appena successo.![]()
Per Linux Mint sto utilizzando un vecchissimo DVD-RAM (regalatomi con il masterizzatore) mai utilizzato prima, speriamo bene.
Andy97 ha scritto:Tantissime volte, sia DVD sia CD.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising