Comunque MegaLady non si vede da un bel po' eh? Gli mandai un PM più o meno un mese e mezzo fa' ma nessuna risposta...
Andy97 ha scritto:Nooo, di nuovo il pc mi ha fatto scrivere "duck" invece di "duck"!!
Comunque MegaLady non si vede da un bel po' eh? Gli mandai un PM più o meno un mese e mezzo fa' ma nessuna risposta...
mary26 ha scritto:Scusate non ho capito una cosa...se invio un post di fretta, senza leggermi l'anteprima, e poi mi accorgo di aver scritto un errore grossolano, lo posso o non lo posso più riprendere e modificare?
Grazie.
farbix89 ha scritto:mary26 ha scritto:Scusate non ho capito una cosa...se invio un post di fretta, senza leggermi l'anteprima, e poi mi accorgo di aver scritto un errore grossolano, lo posso o non lo posso più riprendere e modificare?
Grazie.
L'opzione di modifica è attiva per i primi 10 minuti,dopodichè non puoi più modificare il post
Andy94 ha scritto:In ogni tuo messaggio inserito nel forum, vicino al tasto QUOTA (che usi per quotare gli altri) hai anche MODIFICA che ti consente di rivedere quanto inserito.
Tale pulsante, come già detto, scompare dopo dieci minuti dalla data di inserimento del messaggio.
Pct ha scritto:Oppure cliccare su anteprima e controllare prima di inviare![]()
Praticamente su MegaLab.it, parole come pa77e, c*lo, f.u.ck ecc. , vengono sostituite automaticamente con parole del tipo nocciole, nel posto dove non batte mai il sole, duck ecc. , se non ho capito male(troppo divertente!
. Ma penso che andy lo sappia che sia il sito a fare così) (comunque, la parola c*lo dovrebbe essere sostituita con "posto dove non batte mai il sole",e non con "nel posto dove non batte mai il sole", perché se uno scrive "nel c*lo", o "il c*lo", la frase diventa "nel nel posto dove non batte mai il sole" / "il nel posto dove non batte mai il sole", e così non ha molto senso,c'è un "nel" di troppo
)
Andy97 ha scritto:Ah ecco... vuol dire che vedrò sempre l'anteprima ogni volta
Andy97 ha scritto:Ah ecco... vuol dire che vedrò sempre l'anteprima ogni volta
ph_rqmm ha scritto:Andy97 ha scritto:Ah ecco... vuol dire che vedrò sempre l'anteprima ogni volta
Io controllo sempre l'anteprima e nonostante ciò mi tocca di modificare il messaggio lo stesso perché qualche scemenza mi sfugge quasi sempre....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising