personalmente direi equilibrato
x-free ha scritto:Ho votato equilibrato. Il mio atteggiamento dipende molto dalla persona che ho di fronte. In generale sto sempre sulle mie, non tanto per timidezza quanto per diffidenza.
ph_rqmm ha scritto:Giustamente dipende dalla persona che si ha di fronte.
In partenza sto sulle mie, tentando di sondare il terreno.![]()
Se è una persona che mi mette in soggezione o vedo che non so come entrare nell'argomento continuo a stare sulle mie (sfoderando la tecnica ninja del "sorridi ed annuisci")
Analogo discorso vale se la pesona al di là non riscuote il mio interesse o mi sta sulle scatole non interagisco.
Se invece ho di fronte una persona con la quale posso dialogare/ragionare/fare la pagliaccia (com'è nella mia vera indole) allora mi scateno!!!![]()
Caso particolare è avere di fronte il ragazzo dei propri sogni...
Li non funziona nemmeno la tecnica ninja.
Mutismo totale.
Oddio perché ho deciso proprio di schiacciare quel brufolo sul mento che adesso sono rossa e irritata???
Oddio perché mi sono pettinata e truccata di fretta?
Oddio perché non ho seguito bene quella dieta "perdi 50 chili in una settimana?
Oddio perché oddioooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????
Il tutto in rigoroso silenzio/immobilità/faccia da statua di sale/bavette che escono dalla bocca tipo omer con le ciambelle.![]()
Ovviamente il ragazzo lo si incontra sempre quando si è fuori con gli amici che conoscendo la mia debolezza per la sfera maschile scelgono sempre di mettermi in grande difficoltà con aneddoti e battutine...
Il caso peggiore si ha nel caso in cui il ragazzo in questione oltre ad essere meravigliosamente stupendo risulta anche intelligente e brillante.
In tal caso si può usare la seconda tecnica ninja: Ah no scusate un attimo ho visto un mio amico/una mia amica laggiù che mi saluta. Scusatemi un attimo eh????
E da li scomparire alla Harry Potter col mantello....
ph_rqmm ha scritto:Caso particolare è avere di fronte il ragazzo dei propri sogni...
Li non funziona nemmeno la tecnica ninja.
Mutismo totale.
sampei.nihira ha scritto:Così per curiosità ma in percentuale di questi "ragazzi dei propri sogni che oltretutto sono anche intelligenti e brillanti" (parole tue) quanti ce ne saranno nell'Universo conosciuto ?
sampei.nihira ha scritto:Io ancora non ho avuto il "piacere"![]()
ma sai mi devo pur preparare se non altro psicologicamente a "distruggere" o al limite "accettare" (con l'accetta
![]()
) un eventuale futuro spasimante di mia figlia !!!
sampei.nihira ha scritto:Così per curiosità ma in percentuale di questi "ragazzi dei propri sogni che oltretutto sono anche intelligenti e brillanti" (parole tue) quanti ce ne saranno nell'Universo conosciuto ?
E ancora in aggiunta praticanti un qualche sport a livelli discreti (è una prerogativa tipicamente sampeiana) ?
zenith ha scritto:Sostituisci ragazzo con ragazza () e ottieni un quotone...
Sabbb ha scritto:PS.A patto che non mi è subito antipatico 'a pelle' (cosa che non è rara)
zenith ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Io ancora non ho avuto il "piacere"![]()
ma sai mi devo pur preparare se non altro psicologicamente a "distruggere" o al limite "accettare" (con l'accetta
![]()
) un eventuale futuro spasimante di mia figlia !!!
Attento a Palpas allora
Palpas ha scritto:Il mio carattere è complicato, comunque mi riassumo nel grande cerchio dei timidi...a volte ho anche degli sbalzi di personalità.Io vorrei essere semplicemente me stesso, ma neanche io so realmente chi sono
farbix89 ha scritto:Noto che non c'è nessun "estroverso spaccone perenne" nel forum
Palpas ha scritto:Qualche utente nella redazione di MLI sta attendendo l'ingresso della figlia di sampei nel forum
Gli appassionati di informatica sono concreti in tutto quello che fanno
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising