Andy97 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Chiama la protezione animali, dei cani tenuti così è da canile lager, chi li porta a spasso? Se piove? Il cibo all'aria aperta, col caldo del giorno non va a male! E se gli scappa un bisogno se lo devono fare tra la cuccia ed il muretto del balcone? Già che ci sei, quando vedi i padroni cregnali di mazzate visto che, chi fa così, a mio modo di vedere le cose, è più bestia delle bestie.
I cani stanno liberi di camminare per tutto il terrazzo (che non è molto grande visto che gran parte è stata chiusa per fare una stanza) e i bisogni li fanno in un angolo della terrazza (che vedo sempre sporco) e quando piove si mettono in questa piccola cuccia (che occupa una parte del mio terrazzo visto che il muretto è in comune) che non so come faccia a far entrare 3 cagnolini. Solo una volta ho visto che il padrone li aveva scesi giù nel cortile, ma li vedo sempre lì sulla terrazza. Penso che almeno il cibo lo cambiano, spero. Ecco il motivo per cui i miei non possono comprarmi un cane: la casa è piccola (molto) e non potremo mai farli stare sulla terrazza.
Concordo con Vincent. Riguardo a prendere un cane, alla fine meglio non prenderlo che prenderlo e tenerlo come il tuo vicino tiene quei tre (anche se sono liberi di muoversi e tutto, non li porta in giro e alla fine stanno in tre in uno spazio piccolo comunque.. non penso sia una bella vita per loro)