Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda ph_rqmm » dom set 04, 2011 9:23 am

Andy94 ha scritto:
Ma io mi diverto, uffa [bleh]

Sì, ma io non mi diverto a leggere queste cose in questo post. [^]

Oggi ho fatto una cosa che non avevo mai avuto il coraggio di compiere prima d'ora: usare un accendino. E non per accendermi una sigaretta, prima che qualcuno lo pensi [:D] .
Avevo sempre avuto un certo astio verso questi dispositivi per via della vicinanza della fiamma al mio dito [acc2] , ma oggi ho dovuto usarlo e non potevo attendere nessuno che lo facesse per me.
Si cresce anche in questo modo [:D]

Mi fai tornare in mente una delle esperienze più brutte della mia vita. [sh]
Mi ero appena rifatta le unghie tutte belle colorate e curate e ....... finte!!!!!!
Esco chiaccherando con un'amica e ridendo per chissà quale stupidaggine e mi accendo una sigaretta.
Dimenticando purtroppo di mettere il dito di lato invece che frontale....
Mi sono bruciacchiata l'unghia del pollice.
Appenna fattaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Mi veniva da piangere a vederla con il bordino marrone tutto mezzo bruciato..... [rotolo]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Pct » dom set 04, 2011 10:20 am

Andy94 ha scritto:
Che due maroni non riuscire a dormire per colpa della musica dei vicini!

Si può sempre tagliare il cavo della corrente [devil]

E' un ipotesi niente male [devil]

farbix89 ha scritto:

Andy94 ha scritto:Si può sempre tagliare il cavo della corrente

O fare più chiasso di loro a partire dalle 2 della notte....un bel concertino rock sotto la loro finestra [devil]

Io ho risolto così a Napoli: i miei vicini "di muro" erano alquando rumorosi tra TV,chiacchiere e "altro" fino alle 3 di notte (vi lascio immaginare le notti pre-esame....che incubo).

ho aspettato che non ci fosse nessuno in casa mia e dalle 3 in poi ho messo i Linkin Park a palla dalle casse con l'amplificatore,con le casse giusto rivolte verso il muro [devil]

A momenti abbattevo tutto,si sentiva rumor di calcinacci dall'altra parte [:D]

Il giorno dopo si sono lamentanti,ed io ho esposto la mia versione....da quel momento alle 23,30 c'è già un silenzio tombale [applauso+]

Sei un genio! [:D] Sisi, mi piace decisamente come soluzione [devil] [devil]

Solo che non potrò attuarla perché non penso che i miei genitori gradirebbero [V]

Comunque hai avuto davvero una bella pensata [std] (come si dice, a mali estremi, estremi rimedi)
Io sta notte stavo già pensando di passare direttamente all' "ultima fase" e presentarmi sotto casa loro così:
Immagine

ph_rqmm ha scritto:

Andy94 ha scritto:
Ma io mi diverto, uffa [bleh]

Sì, ma io non mi diverto a leggere queste cose in questo post. [^]

Oggi ho fatto una cosa che non avevo mai avuto il coraggio di compiere prima d'ora: usare un accendino. E non per accendermi una sigaretta, prima che qualcuno lo pensi [:D] .
Avevo sempre avuto un certo astio verso questi dispositivi per via della vicinanza della fiamma al mio dito [acc2] , ma oggi ho dovuto usarlo e non potevo attendere nessuno che lo facesse per me.
Si cresce anche in questo modo [:D]

Mi fai tornare in mente una delle esperienze più brutte della mia vita. [sh]
Mi ero appena rifatta le unghie tutte belle colorate e curate e ....... finte!!!!!!
Esco chiaccherando con un'amica e ridendo per chissà quale stupidaggine e mi accendo una sigaretta.
Dimenticando purtroppo di mettere il dito di lato invece che frontale....
Mi sono bruciacchiata l'unghia del pollice.
Appenna fattaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Mi veniva da piangere a vederla con il bordino marrone tutto mezzo bruciato..... [rotolo]

Azz, che sfortuna! [acc2]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom set 04, 2011 10:21 am

farbix89 ha scritto:O fare più chiasso di loro a partire dalle 2 della notte....un bel concertino rock sotto la loro finestra [devil]

Io ho risolto così a Napoli: i miei vicini "di muro" erano alquando rumorosi tra TV,chiacchiere e "altro" fino alle 3 di notte (vi lascio immaginare le notti pre-esame....che incubo).

ho aspettato che non ci fosse nessuno in casa mia e dalle 3 in poi ho messo i Linkin Park a palla dalle casse con l'amplificatore,con le casse giusto rivolte verso il muro [devil]

A momenti abbattevo tutto,si sentiva rumor di calcinacci dall'altra parte [:D]

Il giorno dopo si sono lamentanti,ed io ho esposto la mia versione....da quel momento alle 23,30 c'è già un silenzio tombale [applauso+]

Cavolo, il mio stesso modus operandi di qualche anno fa quando ho avuto lo stesso problema... solo che io ho messo gli Iron Maiden [rotolo]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » dom set 04, 2011 12:43 pm

Se dovessi fare un foro circolare di 360 cm quadrati quanto dovrebbe essere grande il buco nel muro?
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Andy94 » dom set 04, 2011 4:02 pm

21,40948939 (approssimato) centimetri di diametro.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » dom set 04, 2011 4:26 pm

crazy.cat ha scritto:Se dovessi fare un foro circolare di 360 cm quadrati quanto dovrebbe essere grande il buco nel muro?
Grazie

http://www.youtube.com/watch?v=y2rMI7MyVms
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda crazy.cat » dom set 04, 2011 7:02 pm

Sabbb ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=y2rMI7MyVms

Anche gli operai che il comune mi manda sono simili a questi attori. [acc2]

Questa sera mi sono preparato le focaccine e mi è venuto l'impasto perfetto.
Peccato che poi a cucinarle ne ho bruciacchiate alcune, però erano buone lo stesso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Andy94 » dom set 04, 2011 7:10 pm

Un altro buco sul muro per la caldaia? [mandibol]
Segui il mio suggerimento: apri tutto il muro e metti la tendina, così favorisci l'aerazione in modo definitivo [:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » dom set 04, 2011 9:21 pm

Pct ha scritto:Che due maroni non riuscire a dormire per colpa della musica dei vicini! Va beh che oggi è sabato sera.. ma ieri non era sabato sera, l'altro ieri neanche e il giorno prima neppure! E sono stanco di addormentarmi alle 2 ogni notte! [}:)]

Io invece mi devo sopportare i 3 cani che il vicino tiene sul terrazzo che, guardacaso, è a 1 metro dalla finestra della mia camera. Abbaiano per un minimo rumore (apro la tapparella della camera, cade qualcosa di forte) tanto che li sento persino con l'aspiratore del bagno acceso. Inutile dire che nessuno se ne frega di niente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » dom set 04, 2011 9:54 pm

Cavolo, non ti invidio per niente! Un'altra cosa che trovo fastidiosa è proprio i cani che abbaiano in continuazione, per ogni minima cosa.. i padroni menefreghisti che non li "educano" poi soprattutto. Cavolo, se prendi un cane devi anche insegnargli come ci si comporta, non che lo prendi come soprammobile e lo lasci lì, te ne freghi e gli fai fare quello che cacchio gli pare senza dargli regole [:p].. io alla mia buon vecchia labrador (poverina, poi è morta per un'operazione [cry] ) avevo insegnato come comportarsi

Il mio vicino di casa (un altro), aveva un cane che abbiava di continuo.. Quando poi il padrone se ne andava di casa (è anziano il padrone), allora abbaiava in continuazione senza smettere fino a che non tornava a casa.. era capace ad andare avanti per oltre un'ora, e questo a volte usciva anche prima delle 7 di casa. Ti lascio immaginare cosa questo significasse [B)]
Poi l'adorabile bestiola è morta di vecchiaia [devil] .. e ne ha preso un altro. Per fortuna questo non abbaia tanto quanto l'altro, e soprattutto non abbaia quando quello esce di casa (anche se ormai esce molto meno di un tempo). L'ha preso cucciolo se non sbaglio, però anche a questo non ha insegnato proprio un bel niente.. molte volte abbaia in continuazione senza motivo apparente anche quando ha il padrone lì vicino, e quello non gli dice niente, al massimo borbotta qualcosa ma il cane se frega allegramente e continua ad abbaiare.. più che altro inizia ad abbaiare quando i cani del suo vicino di casa abbaiano. Il fatto è che una volta che ha iniziato, è dura che smetta, anche quando gli altri cani hanno smesso di abbaiare quello continua [acc2]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » dom set 04, 2011 10:29 pm

ho reso ie ( anche se non lo uso mai ) un po piu sicuro di quello che è ... penso di farci un articolo, ma io che faccio un articolo e gia un'impresa [acc2]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » lun set 05, 2011 12:25 am

Bella per tutti [8D] , V.V. is back [weponed] ...
Devo togliere un po' di ruggine e riprendere confidenza con il fresco del mio Hw, ma son sempre qui ^-^...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun set 05, 2011 9:18 am

[^] [applauso+]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » lun set 05, 2011 10:03 am

Pct ha scritto:

Cavolo, non ti invidio per niente! Un'altra cosa che trovo fastidiosa è proprio i cani che abbaiano in continuazione, per ogni minima cosa.. i padroni menefreghisti che non li "educano" poi soprattutto. Cavolo, se prendi un cane devi anche insegnargli come ci si comporta, non che lo prendi come soprammobile e lo lasci lì, te ne freghi e gli fai fare quello che cacchio gli pare senza dargli regole [:p].. io alla mia buon vecchia labrador (poverina, poi è morta per un'operazione [cry] ) avevo insegnato come comportarsi

Il mio vicino di casa (un altro), aveva un cane che abbiava di continuo.. Quando poi il padrone se ne andava di casa (è anziano il padrone), allora abbaiava in continuazione senza smettere fino a che non tornava a casa.. era capace ad andare avanti per oltre un'ora, e questo a volte usciva anche prima delle 7 di casa. Ti lascio immaginare cosa questo significasse [B)]
Poi l'adorabile bestiola è morta di vecchiaia [devil] .. e ne ha preso un altro. Per fortuna questo non abbaia tanto quanto l'altro, e soprattutto non abbaia quando quello esce di casa (anche se ormai esce molto meno di un tempo). L'ha preso cucciolo se non sbaglio, però anche a questo non ha insegnato proprio un bel niente.. molte volte abbaia in continuazione senza motivo apparente anche quando ha il padrone lì vicino, e quello non gli dice niente, al massimo borbotta qualcosa ma il cane se frega allegramente e continua ad abbaiare.. più che altro inizia ad abbaiare quando i cani del suo vicino di casa abbaiano. Il fatto è che una volta che ha iniziato, è dura che smetta, anche quando gli altri cani hanno smesso di abbaiare quello continua [acc2]

Ieri sera vado a letto e "per pura coincidenza" cominciano ad abbaiare. Ora i padroni sono partiti in viaggio di nozze e i cani ovviamente sono rimasti sul terrazzo lì dov'erano, ogni tanto la sorella va' a controllare. E sai qual' è la loro cuccia? Siccome le nostre terrazze sono attaccate alle loro, sul muretto che abbiamo in comune ha poggiato una trave bella larga per fargli un piccolo riparo, e ovviamente la trave va' anche nel nostro terrazzo. Figurati se l'ha tagliata. E poi non siamo gli unici a lamentarci di questi cani. Un'altra vicina di casa mi ha detto che non può più stendere i vestiti sulla sua terrazza perché si riempono di peli (figurati se i cani sono puliti) e la sua cagnolina (questa almeno è bravissima, vuole anche giocare con me) si è presa una zecca da quei cani. Che dire...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » lun set 05, 2011 10:12 am

Chiama la protezione animali, dei cani tenuti così è da canile lager, chi li porta a spasso? Se piove? Il cibo all'aria aperta, col caldo del giorno non va a male! E se gli scappa un bisogno se lo devono fare tra la cuccia ed il muretto del balcone? Già che ci sei, quando vedi i padroni cregnali di mazzate visto che, chi fa così, a mio modo di vedere le cose, è più bestia delle bestie.
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » lun set 05, 2011 10:54 am

Vincent Vega ha scritto:Chiama la protezione animali, dei cani tenuti così è da canile lager, chi li porta a spasso? Se piove? Il cibo all'aria aperta, col caldo del giorno non va a male! E se gli scappa un bisogno se lo devono fare tra la cuccia ed il muretto del balcone? Già che ci sei, quando vedi i padroni cregnali di mazzate visto che, chi fa così, a mio modo di vedere le cose, è più bestia delle bestie.

I cani stanno liberi di camminare per tutto il terrazzo (che non è molto grande visto che gran parte è stata chiusa per fare una stanza) e i bisogni li fanno in un angolo della terrazza (che vedo sempre sporco) e quando piove si mettono in questa piccola cuccia (che occupa una parte del mio terrazzo visto che il muretto è in comune) che non so come faccia a far entrare 3 cagnolini. Solo una volta ho visto che il padrone li aveva scesi giù nel cortile, ma li vedo sempre lì sulla terrazza. Penso che almeno il cibo lo cambiano, spero. Ecco il motivo per cui i miei non possono comprarmi un cane: la casa è piccola (molto) e non potremo mai farli stare sulla terrazza.
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » lun set 05, 2011 11:00 am

Vincent, già che sei tornato, dimmi una cosa (ma l'invito è esteso anche a chiunque altro).
Considerando lo standard IEC_60320 (spine e prese, tanto per capirci [:D] ), esistono i connettori C13/C14 (quelli a spina, quindi presumo C13) smontabili o, comunque, costruibili?
Immagine
Li vendono sciolti e installabili a mano o bisogna sempre comprare i cavi fatti?

[ciao] e [grazie]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ghina90 » lun set 05, 2011 11:18 am

Andy94 ha scritto:Vincent, già che sei tornato, dimmi una cosa (ma l'invito è esteso anche a chiunque altro).
Considerando lo standard IEC_60320 (spine e prese, tanto per capirci [:D] ), esistono i connettori C13/C14 (quelli a spina, quindi presumo C13) smontabili o, comunque, costruibili?
Immagine
Li vendono sciolti e installabili a mano o bisogna sempre comprare i cavi fatti?

[ciao] e [grazie]

si esistono in vendita sciolti, li trovi anche su ebay Connettore maschio Connettore femmina.
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
ghina90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Andy94 » lun set 05, 2011 11:24 am

Sono tutti fatti con quello spazio con la vite (dove suppongo si mettano i fili del cavo) o esistono anche più compatti?
[grazie]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » lun set 05, 2011 12:18 pm

Andy97 ha scritto:
Vincent Vega ha scritto:Chiama la protezione animali, dei cani tenuti così è da canile lager, chi li porta a spasso? Se piove? Il cibo all'aria aperta, col caldo del giorno non va a male! E se gli scappa un bisogno se lo devono fare tra la cuccia ed il muretto del balcone? Già che ci sei, quando vedi i padroni cregnali di mazzate visto che, chi fa così, a mio modo di vedere le cose, è più bestia delle bestie.

I cani stanno liberi di camminare per tutto il terrazzo (che non è molto grande visto che gran parte è stata chiusa per fare una stanza) e i bisogni li fanno in un angolo della terrazza (che vedo sempre sporco) e quando piove si mettono in questa piccola cuccia (che occupa una parte del mio terrazzo visto che il muretto è in comune) che non so come faccia a far entrare 3 cagnolini. Solo una volta ho visto che il padrone li aveva scesi giù nel cortile, ma li vedo sempre lì sulla terrazza. Penso che almeno il cibo lo cambiano, spero. Ecco il motivo per cui i miei non possono comprarmi un cane: la casa è piccola (molto) e non potremo mai farli stare sulla terrazza.

Senza ripeterci di nuovo tutto, ti dico la stessa cosa di vincent (a proposito, ben tornato [applauso+] [applauso+] [8D] [8D] ), chiama la protezione animali [;)] [;)]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà