Volete scontrarvi su Windows, Linux o Mac, volete insultare l'ultimo virus che vi ha infettato, volete prendervela con l'amico o il cliente imbranato, postate QUI e solo QUI.
Grazie
farbix89 ha scritto:Che bel topic![]()
![]()
Inizio io a buttare due domande qua e là per movimentare un po':
perché utilizzate ancora Windows(per chi ancora lo usa in pianta stabile)?
perché Office è superiore a tutti?
perché c'è chi insiste nell'utilizzare Internet Explorer e il Firewall di Windows?
perché utilizzare software proprietario?E se non pagate licenze,perché vi fidate dei crack?
perché non utilizzate software COMODO?![]()
perché l'iPhone e l'iPad costano così tanto?
Un Mac è veramente superiore alla concorrenza?
Penso che basti,apriamo le danze rispondendo ad ognuna di queste domande
Al3x ha scritto:Office è sicuramente il miglior prodotto del mercato nel suo genere, te lo dice uno che ci lavora dalla versione 4.3 che si installava con i floppy. Ma ti dico anche che lo toglierei dai computer della pubblica amministrazione sostituendolo con applicativi web-based, tanto le lettere che scrivono la maggior parte dei dipendenti non superano le due pagine e sono sempre sparpagliate nei loro computer, tanto vale che scrivano in una applicazione dedicata e che il loro lavoro finisca in una base dati comune.
Ora il mio flame, ho avuto tra le mani un MacBook Air da 13" e mi sono innamorato dell'oggetto (non dell'OS), mi sta venendo la malsana idea di prenderne uno per metterci sopra Linux e Windows 7, immagino già quante me ne diranno...
farbix89 ha scritto:perché utilizzate ancora Windows(per chi ancora lo usa in pianta stabile)?
perché c'è chi insiste nell'utilizzare Internet Explorer e il Firewall di Windows?
E se non pagate licenze,perché vi fidate dei crack?
quotofarbix89 ha scritto:Che bel topic![]()
![]()
non avevamo dubbi
perché ci siamo affezionati ai bacarozzi
perché quando vado al gabinetto se non sono nel mio ufficio non moi trovo
qui c'è poco da ridere;infatti è vera sta cosa (per fortuna.....anche per me>>capisaci a me ..
perché utilizzare software proprietario?E se non pagate licenze,perché vi fidate dei crack?
perché non è sicuro che è comodo,e se non è comodo di che comodità è?
![]()
![]()
farbix89 ha scritto:perché Office è superiore a tutti?
farbix89 ha scritto:perché c'è chi insiste nell'utilizzare Internet Explorer e il Firewall di Windows?
farbix89 ha scritto:perché utilizzare software proprietario?E se non pagate licenze,perché vi fidate dei crack?
farbix89 ha scritto:perché non utilizzate software COMODO?
farbix89 ha scritto:perché l'iPhone e l'iPad costano così tanto?
farbix89 ha scritto:Un Mac è veramente superiore alla concorrenza?
farbix89 ha scritto:Penso che basti,apriamo le danze rispondendo ad ognuna di queste domande![]()
farbix89 ha scritto:Inizio io a buttare due domande qua e là per movimentare un po':
farbix89 ha scritto:perché utilizzate ancora Windows(per chi ancora lo usa in pianta stabile)?
farbix89 ha scritto:perché Office è superiore a tutti?
farbix89 ha scritto:perché c'è chi insiste nell'utilizzare Internet Explorer e il Firewall di Windows?
farbix89 ha scritto:perché utilizzare software proprietario?E se non pagate licenze,perché vi fidate dei crack?
farbix89 ha scritto:perché non utilizzate software COMODO?
farbix89 ha scritto:perché l'iPhone e l'iPad costano così tanto?
farbix89 ha scritto:Un Mac è veramente superiore alla concorrenza?
farbix89 ha scritto:Che bel topic
developerwinme ha scritto:speriamo solo di riuscire ad evitare conflitti sanguinosi.![]()
![]()
1) perché utilizzate ancora Windows(per chi ancora lo usa in pianta stabile)?
2) perché Office è superiore a tutti?
3) perché c'è chi insiste nell'utilizzare Internet Explorer e il Firewall di Windows?
4) perché utilizzare software proprietario?E se non pagate licenze,perché vi fidate dei crack?
5) perché non utilizzate software COMODO?![]()
6) perché l'iPhone e l'iPad costano così tanto?
7) Un Mac è veramente superiore alla concorrenza?
Penso che basti,apriamo le danze rispondendo ad ognuna di queste domande
eugenio19911 ha scritto:forzarne la compatibilita debian/gnome
Ale2695 ha scritto:eugenio19911 ha scritto:forzarne la compatibilita debian/gnome
Permettimi eugenio eh... ma cosa diavolo significa forzare la compatibilità Debian/Gnome?!![]()
Sono due cose nettamente diverse, uno è una distribuzione, e l'altro un Desktop Environment. E' come dire che per far funzionare alcune applicazioni bisogna forzare la compatibilità Windows/Aero... Non capisco assolutamente a cosa tu ti stia riferendo...
eugenio19911 ha scritto:Ale2695 ha scritto:eugenio19911 ha scritto:forzarne la compatibilita debian/gnome
Permettimi eugenio eh... ma cosa diavolo significa forzare la compatibilità Debian/Gnome?!![]()
Sono due cose nettamente diverse, uno è una distribuzione, e l'altro un Desktop Environment. E' come dire che per far funzionare alcune applicazioni bisogna forzare la compatibilità Windows/Aero... Non capisco assolutamente a cosa tu ti stia riferendo...
penso di aver espresso male il concetto.
diciamo in semplici parole che ci sono sotfware che sono creati per debian è riportano estensione .deb e per l'installazione su un ubunto ad esempio non vanno bene perché hanno un altra architettura.
forse così va meglio
Ale2695 ha scritto:Cosa impossibile. Se il software è sviluppato per Debian, funziona per forza anche su Ubuntu, essendo una derivata diretta. A meno che il software non è a 32 bit e il SO a 64 o viceversa, allora è un altro discorso...
farbix89 ha scritto:Inizio io a buttare due domande qua e là per movimentare un po':
perché non utilizzate software COMODO?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising