![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
Mi auguro che quei cd rimangano la a fare la muffa nei scaffali di quel centro commerciale...
farbix89 ha scritto:
Calcola che la banca degli Stati Uniti garantisce per ogni dollaro americano emesso nel mondo (se ho un dollaro in tasca,nella banca c'è una quantità di oro pari a mio dollaro).
ghina90 ha scritto:forse ti riferivi a questo http://www.corriere.it/economia/11_lugl ... f82b.shtml
cioè Apple ha più soldi del governo Usa
x-free ha scritto:No questo non è più vero dal 1971 anno in cui hanno abbandonato il sistema aureo
Il regime a cambi fluttuanti, che si realizza quando uno o più paesi decidono di lasciare che i tassi di cambio della propria valuta con tutte le altre siano liberamente determinati dal mercato valutario. In tal caso, la banca centrale può astenersi dall'intervenire nel mercato valutario con le proprie riserve, fatti salvi gli altri tipi di accordi vigenti. Oggi le tre principali valute mondiali (il dollaro statunitense, lo yen giapponese e l'euro) sono in regime di fluttuazione.
50€ e via andare...
Andy97 ha scritto:Appena finito di operare sul pc di una mia amica. L' AV era con il database del 2007, gli ho messo l'ultima ver. di Antivir, oltre a Google Chrome e Skype
Andy97 ha scritto:L' AV era con il database del 2007
Andy97 ha scritto:Il computer è molto vecchio, un vecchio Pentium III da 995 MHz con 256mb di RAM. Mi hanno detto di averlo portato in un negozio di assistenza pc (con cui ho avuto a che fare in alcune occasioni con buoni risultati) per farsi mettere l'AV e non ci credevano quando gli ho detto che la versione dell'AV era troppo vecchia... Non si aggiornava neanche perché non trovava un file "non_so_che_cosa.boh"... Che dire :D
farbix89 ha scritto:Develop,ma il tuo avatar è uno degli sfondi di KDE?
developerwinme ha scritto:Come hai fatto a scoprirmi?
E va bene, ho installato Linux, finalmente: Kubuntu 11.10 LTS con KDE 4.3 al posto di Gnome/Unity; vi farò sapere come mi trovo nei prossimi giorni.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising