Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Ginho » dom ago 28, 2011 8:47 am

Andy94 ha scritto:WHAT? WTF?

Ovviamente scherzo, la scuola è una cosa meravigliosa, maestra di vita. E noi dobbiamo andare a scuola e acculturarci per diventare cittadini del mondo.

[rotolo] [rotolo] [:D] Dopo la tua frase ispirata mi sento un cittadino migliore [^]

Comunque a scuola ci sono sempre andato volentieri. Provate a indovinare.. materia preferita???

Algebra e geometria
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ste_95 » dom ago 28, 2011 8:53 am

Andy94 ha scritto:
Non vedo l'ora!

WHAT? WTF? [mandibol]

Ovviamente scherzo, la scuola è una cosa meravigliosa, maestra di vita. E noi dobbiamo andare a scuola e acculturarci per diventare cittadini del mondo. [^]

Ma WTF! Aspetta di arrivare alle superiori e poi mi dirai se la pensi ancora così o se non vedi l'ora che venga sabato. [:D]

Appunto yyy [:D]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » dom ago 28, 2011 10:11 am

BFC_leojr ha scritto:ditemi che cos'è, ditemi che cos'èèèèèè

Un topic estremamente segreto nell'area riservata allo staff: purtroppo è il massimo che posso dirti; se vuoi saperne di più prima mi servono le coordinate geografiche della tua posizione e un F-117 attrezzato adeguatamente e poi se ne riparla. [:D]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom ago 28, 2011 10:49 am

developerwinme ha scritto: F-117 attrezzato adeguatamente

Ma non sono andati in pensione?Facciamo un B-2 Spirit[:D]

L'aereo da 1 miliardo di $ ad esemplare....se abbattono uno di quelli non piange solo il generale,ma anche il cittadino che paga le tasse [acc2]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » dom ago 28, 2011 10:54 am

developerwinme ha scritto:

Un topic estremamente segreto nell'area riservata allo staff: purtroppo è il massimo che posso dirti; se vuoi saperne di più prima mi servono le coordinate geografiche della tua posizione e un F-117 attrezzato adeguatamente e poi se ne riparla. [:D]

[V] [V] [acc2] [acc2] [:D]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mary26 » dom ago 28, 2011 11:07 am

developerwinme ha scritto:

Non vale !! Questa l'hai quasi copiata dalla mia : "non posso svelarti il segreto altrimenti dovrei ucciderti "
Comunque ad un redattore l'ho svelato...il segreto [fischio]
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda developerwinme » dom ago 28, 2011 11:19 am

farbix89 ha scritto: Ma non sono andati in pensione?Facciamo un B-2 Spirit và

è vero, ma ci sono rimasto affezionato da quando l'ho visto la prima volta su una rivista di aerei da guerra nel '98. [:D]

farbix89 ha scritto:L'aereo da 1 miliardo di $ ad esemplare....se abbattono uno di quelli non piange solo il generale,ma anche il cittadino che paga le tasse

Per non parlare della vernice a base di metalli preziosi da rinnovare ogni mese e del costo al grammo superiore all'oro: meglio non sprecarli per così poco. [:D]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
--
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » dom ago 28, 2011 12:16 pm

Ginho ha scritto:Qua a ferrara adesso si sta che è un piacere! Azz oggi è già il 27 Agosto... il 19 inizia la scuola! Non vedo l'ora! Solo che in prima facciamo solo 3 ore di informatica [acc2]

Farai un istituto tecnico, giusto? A causa della riforma sono cambiate le materie nel biennio e ho sentito che i prof sono parecchio disorientati [8)]
mary26 ha scritto: Non vale !! Questa l'hai quasi copiata dalla mia : "non posso svelarti il segreto altrimenti dovrei ucciderti "

Guarda, nell'ultimo mese me la sono sentita rivolgere una decina di volte questa frase... [...]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom ago 28, 2011 3:55 pm

Ma guarda un po' se un redattore del sito in cui sono Vice Direttore non può prendere "ordini" (che poi era una semplice richiesta cordiale, non gli ho ordinato nulla...) da uno giovane come me, visto che è uno "spirito libero"... robe da pazzi...
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eugenio19911 » dom ago 28, 2011 4:34 pm

uffi dopo aver provato decine di antispam non nè ho trovato uno free che funzioni a dovere:
ho provato spambayer, spamhilator,spamlimitz 2010, spamweasel,sinapsi antispam,mailwasher free,cactus spam filtres,spam terrier, k9 antispam,antispam snipper pro.
l'unico che mi sembrava facesse bene il suo lavoro è stato spamfighter ma con windows live essenzial non vuove funzionare
straUFFI [nomi] [spam]
se a qualcuno venisse qualcosa in menti si faccia pure avanti.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda developerwinme » dom ago 28, 2011 4:48 pm

eugenio19911 ha scritto:se a qualcuno venisse qualcosa in menti si faccia pure avanti.

Personalmente mi trovo benissimo con l'antispam integrato in Windows Live Mail. [^]
--
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mary26 » dom ago 28, 2011 5:19 pm

eugenio19911 ha scritto:uffi dopo aver provato decine di antispam non nè ho trovato uno free che funzioni a dovere:
ho provato spambayer, spamhilator,spamlimitz 2010, spamweasel,sinapsi antispam,mailwasher free,cactus spam filtres,spam terrier, k9 antispam,antispam snipper pro.
l'unico che mi sembrava facesse bene il suo lavoro è stato spamfighter ma con windows live essenzial non vuove funzionare
straUFFI [nomi] [spam]
se a qualcuno venisse qualcosa in menti si faccia pure avanti.

Prova questo, però non l'ho provato, quindi non so ..... [ciao]
Grazie Zane..
mary26
Utente inattivo

Messaggioda Blumare » dom ago 28, 2011 6:09 pm

Ciao Eugenio , io conosco Digisoft VerificaPosta , qui : http://www.digisoft.cc/portale/verifica-posta.html . Dovrebbe esserci anche la versione 1.4 , trovata con Google . C’è anche un AntiDialer e molti altri programmi , in italiano . [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Blumare » dom ago 28, 2011 6:28 pm

Aggiunta : tutti programmi gratuiti per uso personale . Dalla home page potrebbe non essere chiarissimo . [ciao]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda mary26 » dom ago 28, 2011 6:37 pm

Io invece non ho capito una cosa: sto provando, con soddisfazione, Avira premium, tra quelli che ho provato, svuotando metà del Megaviruslab ( si fa per dire) è risultanto il migliore....per ora.
Se guardo però le definizioni dei virus l'ultima è la 7.11.14.00 del 26/08/2011, cioè i tecnici di laboratorio di Avira sabato e domenica non lavorano e magari vanno a farsi un giro sulle spiagge italiane, beati loro li invidio.
Anche i "criminali" che creano i malware il sabato e la domenica vanno al mare ??
Grazie Zane..
mary26
Utente inattivo

Messaggioda eugenio19911 » dom ago 28, 2011 8:47 pm

l'ho notato anche io quando testavo avast! già ne rilasciano pochi poi il sabato uno alla sera e la domenica [...]
Norton devo dire che invece nonostante la sua reputazione gli aggiornamenti sono regolari anche nei giorni festivi.
probabilmente i malware writer sono particolarmente felici di rilasciare le loro minaccie 0-day nei giorni festivi in modo che il loro malware abbia successo infatti dovrebbero rilasciare sempre aggiornamenti facendo a turni i poveri esperti in analisi (sono contro la schiavitù naturalmente [rotolo] ) dato che in media nascono 5000 minacce al giorno dovranno recuperare i weekend.
Comunque Ringrazio per l'interessamento [:)] per le vostre segnalazioni vedrò cosa offrono

sono io un po' tanto esigente [bleh]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda farbix89 » dom ago 28, 2011 8:55 pm

eugenio19911 ha scritto:l'ho notato anche io quando testavo avast! già ne rilasciano pochi poi il sabato uno alla sera e la domenica [...]
Norton devo dire che invece nonostante la sua reputazione gli aggiornamenti sono regolari anche nei giorni festivi.

Ma da Norton è tutto automatico....c'è un server che raccoglie i dati dai "cacciatori di malware" o dalle segnalazioni,un altro per analizzarli e un altro per rilasciare le firme....gli uomini si limitano a buttare un occhio ogni tanto sui monitor.

Decisamente Stackanovisti [:D]

probabilmente i malware writer sono particolarmente felici di rilasciare le loro minaccie 0-day nei giorni festivi in modo che il loro malware abbia successo infatti dovrebbero rilasciare sempre aggiornamenti facendo a turni i poveri esperti in analisi (sono contro la schiavitù naturalmente [rotolo] ) dato che in media nascono 5000 minacce al giorno dovranno recuperare i weekend.

Ma al massimo devono smaltire ciò che i PC preparano...insomma routine [acc2]

Anti spam?Scarichi la posta in locale?

no perché la mail di Google filtra tutto e quindi l'antispam nel client non serve [:)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eugenio19911 » dom ago 28, 2011 9:10 pm

era una provocazione figuriamoci se ogni giorni ci sono degli esperti in analisi che elaborano il tutto (magari così si ridurrebbero drasticamente i falsi positivi e qualche file di sistema rilevato di troppo [sh] ).
ci sono i CIMA, malware analisis ecc. [sh]
per l'antispam diciamo che ho brillante idea di creare un ulteriore account di posta secondario su libero, ma mi hanno consigliato di munirmi di un antispam perché libero ti intasa (non so se la fonte è affidabile, ma visto che ha infostrada dovrebbe saperlo)
Per lo scarico in posta locale sono troppo pigro per gestirla direttamente dai vari server
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda zenith » dom ago 28, 2011 10:00 pm

eugenio19911 ha scritto:mi hanno consigliato di munirmi di un antispam perché libero ti intasa

Notizie dal mondo, gossip, promozioni, spam nudo e crudo... si, libero scoccia parecchio. Abbandonato già da tempo. [:p] Anche se la gestione della posta era migliorata molto [std]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » dom ago 28, 2011 10:32 pm

Un trucco potrebbe anche essere di usare l’Elenco mittenti bloccati nelle “ regole messaggi “ per lo spam che sfugge al filtro del server di posta .
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà