mi spiego meglio vanno bene programmi che mi inseriscono una password alla cartella ma vorrei che anche se non sono in esecuzione o spostassi la cartella su una memoria di massa esterna questa mantenesse le stesse proprietà.
Andy97 ha scritto:Windows non include una funzione del genere. Se hai Windows 7 Ultimate puoi criptare un'intera partizione o un'intera chiavetta USB utilizzando l'utility BitLocker integrata. Altrimenti puoi usare il software TrueCrypt che ti da' le stesse funzioni di BitLocker integrato in Windows 7 Ultimate.
Ginho ha scritto:Lo stavo per scrivere io![]()
.
Berga95 ha scritto:Su vari pc c'è installato WinZip... oppure ti scarichi 7-Zip in versione portable in modo da poter aprire l'archivio in qualunque pc tu voglia...
megasuper2 ha scritto:non c'è un alternativa migliore?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising