farbix89 ha scritto:Appena finito l'aggiornamento alla 50.0.001 del Nokia 5230. Nuovo Ovi Maps, e se mentre scrivo un messaggio premo *, oltre ai simboli mi escono anche le emoction animate. Se lo blocco e premo un tasto, mi fa' vedere l'orario e il modo d'uso della suoneria...
Cose che potevi avere già un anno fa con le ROM cucinate
farbix89 ha scritto:Nelle nuove versioni non c'è più la swipe (troppo iphone),ma il tasto centrale per lo sblocco
Ginho ha scritto:[applauso+]Evvai!! Ubuntu ti sta spettando
Non potevi scegliere di meglio
Ale2695 ha scritto:Ottimo Andy97, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere![]()
Andy97 ha scritto:Benissimo, ora rimane solo una cosa. Trovare il tempo.
Magari sta sera lo metto ad installare. Sapete se c'è qualche programma per leggere le partizioni di Ubuntu in Windows?
Andy97 ha scritto:Per voi fare un sacco di analisi grammaticali e 9 tabelle con le info di 9 regioni sono compiti delle vacanze? Non fate prima a chiamarli Compiti dello schiavo? Almeno schiavo vostro devo esserlo 3 mesi all'anno (durante l'anno i compiti son di meno), schiavo di Windows lo sono stato per 5 anni! E poi alla fine arriva il momento di dire basta...
@Ale Peccato non si possa accedere da risorse del computer. Meglio di niente per ora...
Ale2695 ha scritto:Sei un 97 giusto? Non dovresti aver finito la 3a media e passare alle superiori?![]()
Andy97 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Sei un 97 giusto? Non dovresti aver finito la 3a media e passare alle superiori?![]()
Ecco, lo sapevo che prima o poi qualcuno se ne sarebbe accorto...![]()
Allora, ecco... Non saprei come dirlo... Sapete com'è no... Ehm no...
Vabbè veniamo al dunque, o forse... E sì, prima o poi lo avrei dovuto dire.
Allora, qualcuno sa' quanto fa' 97+2?![]()
![]()
![]()
Ok si...
Andy97 ha scritto:Ora capisco perché windows mi ha disattivato l'antivirus e poi si è bloccato costringendomi a spegnerlo proprio mentre stavo aprendo il messaggio di Ale... Era l' avvertimento che ero stato scoperto...
Dunque, esatto! 97+2 fa' 99! Quindi oltre a meritarti un bel 9, dovrai rispondere al grande domandone per vincere il premio di avermi scoperto (eh si, pensavo che nessuno lo sapesse):
Quale foto?? No, non dirmi che hai visto quell'album...
Ecco, lo sapevo che prima o poi qualcuno se ne sarebbe accorto...![]()
Andy97 ha scritto:Ehm, cosa c'è nel mio profilo![]()
?
Andy97 ha scritto:Ditemi la verità, in questi 8 mesi gli ho dimostrati 14 anni?? Non era tanto il fatto di vergognarsi, forse un po' magari, però magari, non so, mi avreste dato meno importanza sapendo che avevo 12 anni e mezzo invece di 14, che magari ero troppo piccolo...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising