Mamma mia come sei giovane... e io parlo dalla mia vetusta (che parolone
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Ginho ha scritto:Va be'... non preoccupartiHo 2 anni in meno di te
Ale2695 ha scritto:Che nocciole doversela fare ogni giorno
Ginho ha scritto:Va be... eccomi con mia sorella
farbix89 ha scritto:Largo ai giovani!![]()
![]()
![]()
Andy94 ha scritto:Adesso invece mi dà fastidio ricordami di doverla fare...
Andy94 ha scritto:Adesso invece mi dà fastidio ricordami di doverla fare...
Andy94 ha scritto:le scoperte giorno dopo giorno dei MLIBambini
Rilevatore Personalizzato™ v 5.3 © di Barba Troppo Lunga (BTL ®)
Esattamente il motivo per cui qui a Zurigo dove studio non possiedo la Webcam!Berga95 ha scritto:Per me non c'è problema: il mio Rilevatore Personalizzato™ v 5.3 © di Barba Troppo Lunga (BTL ®), altresì chiamato Mamma © me lo ricorda di doverla fare... ma dov'è il tasto OFF, dico‼![]()
Berga95 ha scritto:Per me non c'è problema: il mio Rilevatore Personalizzato™ v 5.3 © di Barba Troppo Lunga (BTL ®), altresì chiamato Mamma © me lo ricorda di doverla fare... ma dov'è il tasto OFF, dico‼![]()
BlackJack ha scritto:Anche io ho cominciato più o meno a quell'età... Più che altro era "peluria"... Quest'anno inizio la terza superiore, e ricordo che quando ero in prima il mio MITICO professore di Fisica mi chiamava "licantropo"
Ginho ha scritto:Ora manca solo la foto di Berga!
Ale2695 ha scritto:Ce n'è una un po' vecchiotta (e un po' bruttina, un po' tanto) su Facebook, per chi lo ha
M@ttia ha scritto:Esattamente il motivo per cui qui a Zurigo dove studio non possiedo la Webcam!
Berga95 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Ce n'è una un po' vecchiotta (e un po' bruttina, un po' tanto) su Facebook, per chi lo ha
Quale? La cancello subito
M@ttia ha scritto:Esattamente il motivo per cui qui a Zurigo dove studio non possiedo la Webcam!
![]()
ph_rqmm ha scritto:Di Andy avevo visto la foto dell'ultimo raduto...
Ale2695 ha scritto:Andy94 ha scritto:@Andy94:ti facevo più piccolo![]()
In realtà sono alto un metro e novantacinque
Con il mio metro e settanta mi sento un nanetto
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising