![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
ph_rqmm ha scritto:perché sul perché non mi viene la P maiuscola??? Uffi!!!!!Che mi stia perdendo una qualche super regola grammaticale che dice che non si iniziano frasi col perché???
Che si voglia far capire che è un errore? O sto impazzendo di brutto?
ph_rqmm ha scritto:Perché sul perché non mi viene la P maiuscola???
ste_95 ha scritto:Google compra Motorola il giorno di ferragosto e io ho più feed oggi che in un qualunque giorno normale. L'ho sempre detto che in questo mondo c'è qualcosa che non va
ste_95 ha scritto:No è cosa nota (la feci notare io qualche tempo fa) ma nessuno ne ha mai scoperta la ragione
crazy.cat ha scritto:Perché lo scrivevi sbagliato, usavi la è invece della é e il correttore lo sostituiva.
ste_95 ha scritto:Google compra Motorola il giorno di ferragosto e io ho più feed oggi che in un qualunque giorno normale. L'ho sempre detto che in questo mondo c'è qualcosa che non va
farbix89 ha scritto:Appena tornato...che Ferragosto incredibile all'Acqualand![]()
![]()
BlackJack ha scritto:Passa ad avast subito!!!!!!
W Avast!!!!
andy97+ ha scritto:Domanda da 1 milione di $...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising