farbix89 ha scritto:Con il Wi-Fi è peggio: arrivo si e no a 4 ore...devo comprare una batteria nuova.
Il wi-fi, quanto mi manca...Ho speso €150 per un telefono che ha tutto tranne che il wi-fi.
farbix89 ha scritto:Con il Wi-Fi è peggio: arrivo si e no a 4 ore...devo comprare una batteria nuova.
Andy94 ha scritto:Ma solo a me hanno dato due battery pack con il telefono?
Tenendolo acceso dalle 8 alle 23 circa e utilizzando Wi-Fi per un oretta, qualche gioco e sms tutti i giorni si fanno tranquillamente 4-5 giorni. Smartphone acquistato a maggio e ricaricato quasi sempre quando aveva 1 sola tacca di batteria su 5 (con ricarica che dura 3 ore e mezza)
farbix89 ha scritto:4-5 giorni....praticamente a me dura così solo se non lo sfioro
sondlive07 ha scritto:qualcuno ha il numero del signor firefox che ci devo dire due cose ; la prima se può andare cortesemente a fanculandia e la seconda che una volta ritornato di sistemare e rendere decente il nuovo firefox che mi manca tanto tanto
developerwinme ha scritto:
Invece per i tempi di ricarica mi sapete dire niente?
W Chrome!
Ale2695 ha scritto:A me non mi manca affatto
W Chrome!
farbix89 ha scritto:Yes![]()
farbix89 ha scritto:Di notte lo spengo sempre,tenerlo offline non mi serve,quindi tanto vale spegnerlo del tutto.
farbix89 ha scritto:Qualche giorno fa con l'abbonamento mi sono connesso ad Internet e mi sono dimenticato di chiudere il browser (una delle mie più grandi disattenzioni)
Ale2695 ha scritto:sondlive07 ha scritto:qualcuno ha il numero del signor firefox che ci devo dire due cose ; la prima se può andare cortesemente a fanculandia e la seconda che una volta ritornato di sistemare e rendere decente il nuovo firefox che mi manca tanto tanto
A me non mi manca affatto![]()
W Chrome!
ph_rqmm ha scritto: mi dà l'idea di consumare tanto visto che ci mette settemila miliardi di animazioni
ph_rqmm ha scritto:
Comunque ho deciso che lo userò come navigatore e minitablet solo in caso di necessità, sempre se non riesco a venderlo![]()
Ale2695 ha scritto:OMG come hanno ridotto quella povera Gallardo...
Ale2695 ha scritto:OMG come hanno ridotto quella povera Gallardo...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising