Ale2695 ha scritto:Siccome voglio provare KDE, mi è venuta una malsana idea... che vi dirò una volta attuata
Formatti tutto il PC ed installi solo Kubuntu?

Ale2695 ha scritto:Siccome voglio provare KDE, mi è venuta una malsana idea... che vi dirò una volta attuata
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Siccome voglio provare KDE, mi è venuta una malsana idea... che vi dirò una volta attuata
Formatti tutto il PC ed installi solo Kubuntu?
ste_95 ha scritto:Non comprate TP-Link. A meno che non abbiate una laura in routostrottologia applicata, s'intende.
andy97+ ha scritto:No dai provate:Andate su Google Maps
Cliccate "Indicazioni stradali"
Inserite China in partenza e Taiwan in destinazione"
Leggete il punto 48
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Berga95 ha scritto:Io fiuto malware a distanza... O.o
Istanze fantasma di iexplore scoperte chattando con una persona che diceva che il suo pc è lento! (aveva AVG...)
andy97+ ha scritto:Berga95 ha scritto:Io fiuto malware a distanza... O.o
Istanze fantasma di iexplore scoperte chattando con una persona che diceva che il suo pc è lento! (aveva AVG...)
Io ho installato Antivir Personal ed è efficente, forse anche troppo. Mi rileva come virus persino il crack del microsoft office![]()
![]()
![]()
. Anche se metto "Ignora sempre", puntualmente al riavvio mi compare la stessa schermata.
andy97+ ha scritto:se non va bene comunque, chiedo che il mio peccato sia assolto![]()
![]()
crazy.cat ha scritto:E con questo facciamo 27.000 post qui a MegaLab.it
Sabbb ha scritto:Ma come fate a contarli?
crazy.cat ha scritto:Sabbb ha scritto:Ma come fate a contarli?
Io non li conto...li conta il forum in automatico...![]()
Quando si arriva a certe cifre tonde bisogna ricordarsele.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising