http://www.juvenews.net/
Sabbb ha scritto:I milanesi che vi stanno a sfottere?![]()
The Doctor ha scritto:Se non fosse per tutto quel bianco e nero...![]()
![]()
Scherzi a parte dovresti sistemare il menu a discesa Editoriali. Sul mio monitor 19" LCD 1440x900 non si vedono i link sotto a Juventus Club Zhouzhuang
BlackJack ha scritto:p.s.: credo però che la lentezza non dipenda solo dalla mole di traffico, ma anche dal peso del sito stesso... Ieri sera all'una di notte era abbastanza lento (non eccessivamente, però)
ghina90 ha scritto:scusa la domanda ma le immagini del template sono su imageshack??
Ale2695 ha scritto:ghina90 ha scritto:scusa la domanda ma le immagini del template sono su imageshack??
Non ci credo... ok, incompetenza del mio collaboratore (grafico), le sposto subito sul server...![]()
ghina90 ha scritto:Ale2695 ha scritto:ghina90 ha scritto:scusa la domanda ma le immagini del template sono su imageshack??
Non ci credo... ok, incompetenza del mio collaboratore (grafico), le sposto subito sul server...![]()
ok allora avevo visto bene, era una delle cause della lentezza.
Ale2695 ha scritto:ghina90 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Non ci credo... ok, incompetenza del mio collaboratore (grafico), le sposto subito sul server...![]()
ok allora avevo visto bene, era una delle cause della lentezza.
Ed il bello che in rete c'è chi consiglia di posizionare tutte le immagini su imageshack&co...
elfoLiNk ha scritto:AHAH comunque se vuoi ottimizzare le immagini per il web io con photoshop utilizzo l'utilissima funzione: File -> Salva per Web e Dispositivi
farbix89 ha scritto:Corro ad iscrivermi che ne devo dirne quattro![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising