raffaele32 ha scritto:Ciao ninja ma hai visto tutti gli anime di MTV? Su MTV a me è piaciuto Saiyuki e Death Note e forse vorrei rivedere Excel Saga (non l'ho visto tutto)
Andy94 ha scritto:Le serie TV in italiano non le guardo più.
Sono doppiate in modo osceno e non rispecchiano per niente i copioni originali.
American only, almeno da due anni a questa parte.
Andy94 ha scritto:Nessun doppiaggio o sottotitoli per quanto mi riguarda.
Devi anche aggiungere un altro particolare: mentre qui in Italia tutte le voci vengono piallate in italiano normale, in America se un personaggio è portoricano (o di qualunque altra nazionalità) te ne accorgi eccome perché la sua pronuncia è molto diversa.
Trovo che sia un eccellente esercizio per imparare l'inglese.
ninjabionico ha scritto:Neon Genesis Evangelion (un capolavoro, durante gli episodi vi chiederete: "chi sono i veri cattivi?")
ninjabionico ha scritto:Indimenticabile la scena del primo episodio in cui l'Eva 01 (il test-type) va in modalità bersek e Gendo sorridendo afferma: "abbiamo vinto!"
(ricordiamo che il figlio è il pilota di tale unità e che per il subentro di tale modalità ha rischiato la propria sanità mentale)
Berga95 ha scritto:ninjabionico ha scritto:Neon Genesis Evangelion (un capolavoro, durante gli episodi vi chiederete: "chi sono i veri cattivi?")
Solo quella è per te la domanda? È molto di più!
ninjabionico ha scritto:Indimenticabile la scena del primo episodio in cui l'Eva 01 (il test-type) va in modalità bersek e Gendo sorridendo afferma: "abbiamo vinto!"
(ricordiamo che il figlio è il pilota di tale unità e che per il subentro di tale modalità ha rischiato la propria sanità mentale)
È questa la colonna sonora che accompagna il berserk?
Indimenticabili le scene di introspezione, tutti quei kanji sovrapposti, quelle OST di musica classica, mentre succede tutt'altro![]()
Comunque complimenti per la lista![]()
Non continuo a citare sennò non finisco più![]()
Ups... il tuo post è di un anno fa
Berga95 ha scritto:ninjabionico ha scritto:Neon Genesis Evangelion (un capolavoro, durante gli episodi vi chiederete: "chi sono i veri cattivi?")
Solo quella è per te la domanda? È molto di più!![]()
...
Non continuo a citare sennò non finisco più![]()
Ups... il tuo post è di un anno fa
ninjabionico ha scritto:Ho capito che vuoi anticipare tutto a chi non ha ancora avuto il piacere di guardarlo...![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising