![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
mary26 ha scritto:Grazie anche a berga95, tu invece al contrario di USS stando al tuo avatar sei come me:hai molto sonno!
mary26 ha scritto:cose che i maschietti non possono capire
mary26 ha scritto:Ciao belli.
mary26 ha scritto:Ciao Dottore, grazie, bello il tuo avatar...ma non ti si è mai fulminata la lampadina?![]()
Facciamo molto prima se ci inviti direttamente a casamary26 ha scritto: comunque ho già fatto la mia figura ah ah, me la cavo meglio con altri elettrodomestici, come il forno ad esempio grazie al quale preparo delle prelibatezze!! A proposito mi pare di aver visto una sezione dedicata alle golosità, andrò presto a farci un giretto e magari vi lascio qualche ricetta o segreto personale per addolcirvi la vita![]()
The Doctor ha scritto:mary26 ha scritto:Ciao Dottore, grazie, bello il tuo avatar...ma non ti si è mai fulminata la lampadina?![]()
Leggi qui viewtopic.php?f=6&t=59110&start=240#p567398![]()
sondlive07 ha scritto:ciao mary
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising