![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
Crazy.cat può esserti utile queste cinque pagine di “ recupero dati ” ? Qui : http://www.softonic.it/windows/recupero-dati . Ci sono sei altri programmi di recupero più una suite .
Blumare ha scritto:Bravo Berga , ti meriti di chiamarti Beffatroll
zenith ha scritto:Torno a casa con un 30 in anatomia
Blumare ha scritto:ti meriti di chiamarti Beffatroll
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
@Berga
l'ultima frase dove dice e no, i rootkit non valgono sa tanto di bimbominkia, probabilmente adesso starà fumando dalla rabbia e cercherà in tutti i modi di entrare nel tuo pc. Ti ha già chiesto il tuo ip?
ph_rqmm ha scritto:UUUUUUUUhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Anch'io preparo un bel teglione di muffin al cioccolato! Mi hai messo l'ispirazione Mary!!!!!![]()
![]()
![]()
Grande Zenith per il risultato super super!!!!
mary26 ha scritto:
Sei uno che gioca molto al pc?????' eeeeeeee?
E, senti un po', ma vinci sempre.....
Ringrazio farbix dell'upload di quella bestiolina su MegaVirusLab
Blumare ha scritto:No, ma gli avrei detto 127.0.0.1
Andy94 ha scritto:Ma guarda che potrei fare l'upgrade definitivo alla mia macchina ma mi tocca aspettare...
Blumare ha scritto:Controlla il quote , non ho suggerito io l’IP 127.0.0.1 , è stato Berga
ph_rqmm ha scritto:UUUUUUUUhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Anch'io preparo un bel teglione di muffin al cioccolato! Mi hai messo l'ispirazione Mary!!!!!![]()
![]()
![]()
Berga95 ha scritto:andy97+ ha scritto:Ero riuscito a creare un trojan, ma quel maledetto MSE mi ha bloccato
Non avrai mica usato il blocco note
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising