Per esempio,Hash Codes è un programma che mi segnalò hashcat.
Ora cliccando dal menù contestuale (tasto destro) sul setup di Comodo Firewall ottengo questo risultato
Come verifico la faccenda?
è stata la prima cosa che ho pensato ma non l'ho trovatomattpillon ha scritto:dal sito da cui scarichi
provo a vedere se riesco a trovarlo
se è previsto il controllo, trovi il codice md5 oppure lo sha1, spesso entrambi, del file originale. ...
mi sembra che basti copiare ed incollare il codice nel form in basso e ti fa il controllo.
Sabbb ha scritto:
Edit:farb,sono su Windows . Però buono a sapersi
FDM ,non funziona più,ne con IE ne con Forefox (Chrome è inutile dirlo) l'unico DM che ho è DownTemeAllfarbix89 ha scritto:
Ci sono Download manager per Windows che svolgono una funzione simile,però ora non ricordo
si,infatti.mattpillon ha scritto:però se sul sito non trovi il codice ufficiale, non puoi fare il controllo
sono d'accordoevidentemente non lo hanno previsto, anche se per un programma di sicurezza in effetti sarebbe opportuno
e quoto
in generale mi sembra che chi distribuisce software open source sia piu sensibile al problema, il codice di verifica si trova quasi sempre.
Hpmezzo ha scritto:Mi trovo benissimo con Download Express 1.9
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising