Mi vedrete presto nelle varie sezioni a chiedervi aiuto, anche se cerco, leggo, e provo, ma non sempre mi riesce tutto..abbiate pietà di me.
Ciao un salutone, a presto.
Tranquilla, qui nessuno è un divoratore di poveri newbie inesperti
Vero farb
farbix89 ha scritto:Ma cosa dici (disse prima di ingoiare intero il newbie di turno)![]()
![]()
mary26 ha scritto:me la cavo meglio con altri elettrodomestici, come il forno ad esempio grazie al quale preparo delle prelibatezze!! A proposito mi pare di aver visto una sezione dedicata alle golosità, andrò presto a farci un giretto e magari vi lascio qualche ricetta o segreto personale per addolcirvi la vita![]()
mary26 ha scritto:Grazie che belle !!!!comunque ho già fatto la mia figura ah ah, me la cavo meglio con altri elettrodomestici, come il forno ad esempio grazie al quale preparo delle prelibatezze!! A proposito mi pare di aver visto una sezione dedicata alle golosità, andrò presto a farci un giretto e magari vi lascio qualche ricetta o segreto personale per addolcirvi la vita
![]()
Aficionado -> 1 caciotta
Senior Member -> 1 caciotta, 1 prosciutto di Parma
Bronze Member -> 2 prosciutti di Parma
Silver Member -> 2 prosciutti di Parma, 1 caciotta
Membro Ufficiale (Gold) -> 2 prosciutti di Parma, 1 caciotta, specialità tipiche della propria Regione.
Redattore: lavare la macchina a Zane per un anno, e passarci la cera.
Amministratore: questo![]()
QUI ce ne sono moltissime.Appena trovo un altro sito posto anche quello.mary26 ha scritto:Quanto siete carini! Grazie.
Toglietemi una curiosità dove le trovo quelle belle faccine che usate e che non ci sono nelle emoticon dei messaggi?
Sabbb ha scritto:QUI ce ne sono moltissime.Appena trovo un altro sito posto anche quello.mary26 ha scritto:Quanto siete carini! Grazie.
Toglietemi una curiosità dove le trovo quelle belle faccine che usate e che non ci sono nelle emoticon dei messaggi?
PS.Per inserire le emotions devi cliccare sulla emotion e cliccare col destro copia URL immagine,per poi incollarlo qui nel tag img
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising