Al massimo possiamo consigliarti: ma bisognerebbe chiederti cosa ti piacerebbe avere come avatar

fatevi venire qualche idea..non si dice a una Donna : "Come devo fare a conquistarti ?"

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

,ora viene il bello: come faccio a caricare l'mmagine sul mio profilo?

farbix89 ha scritto:Alex,è ufficiale: hai problemi con Firefox
cliccando sul link venivo indirizzato ad una gif generica con solo testo presente su quel sito che in buona sostanza diceva che l'immagine andava vista direttamente dal loro sito, un po difficile che FF editi una gif su un server web

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

Va bene che ultimamente ti mozzichi qualche consonante e vocale qua e laeugenio19911 ha scritto:ridimensionato e velocizzandolo (dovuti allo spazio) è diventato una ciofeca
,ma addirittura ci manca un numero nella tua gif del tuo avatar
Sabbb ha scritto:Va bene che ultimamente ti mozzichi qualche consonante e vocale qua e laeugenio19911 ha scritto:ridimensionato e velocizzandolo (dovuti allo spazio) è diventato una ciofeca,ma addirittura ci manca un numero nella tua gif del tuo avatar
![]()
.

ah ecco;un po come me col mio nick name.Sab e Sabb già erano occupati,così ho tentato con una terza b finaleeugenio19911 ha scritto: aggiungo 1 finale perché il nome utente senza quest'ultimo carattere è spessissimo già occupato.
farbix89 ha scritto:Che stupido,l'immagine linkata è troppo grande per il forum![]()
Per farmi perdonare,la versione adattata al nostro forum,con tanto di animazione![]()
mary26 ha scritto:
Perdonato.....bellissimo adesso grazie, ora passiamo al lavoro su linux

farbix89 ha scritto:mary26 ha scritto:
Perdonato.....bellissimo adesso grazie, ora passiamo al lavoro su linux
Già risposto...non faccio mai aspettare![]()

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising