BFC_leojr ha scritto:Amazon annuncia che è avvenuto il sorpasso, per ogni 100 libri cartacei ha venduto 105 Kindle book.
BFC_leojr ha scritto:E' ancora troppo presto per dire addio ai libri cartacei o ormai hanno chiuso il loro lungo corso?
Andy94 ha scritto:A mio avviso, ebook sempre. Molto più comodo da usare e da trasportare. Per tutti.
a) ebook:
$ pro costo e comodità
$ contro: non si ha la sensazione che da il libro cartaceo
b) libro cartaceo:
$ pro: sensazione che si ha nello sogliarlo/leggerlo
$ contro: costo e scomodità nel trasporto (per più libri)
Spero che non ti riferisci anche a testi scolastici ed universitari!
Andy94 ha scritto:Spero che non ti riferisci anche a testi scolastici ed universitari!
In realtà, nel mondo tecnologicamente avanzato che mi prospetto, è proprio questa la mia idea.
Non potrò più sottolineare con la matita bicolore rosso-blu e mettere note a margine![]()
Sottolineature di colori diversi note a lato sono possibili tramite iBooks su iPad 2.
crazy.cat ha scritto:ebook a scuola in modo da non avere cartelle da 30 Kg in su.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising