qui il grafico
perdonate off-topic
![Off Topic!! [ot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/offtopic.gif)
![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bash.gif)
![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)
eugenio19911 ha scritto:uscito da un paio di giorni il nuoo test della AV-Comparative:qui il grafico
eugenio19911 ha scritto:ma perché avast partecipa a tutti test tranne a quello retrospective
eugenio19911 ha scritto:a proposito qualcun di voi a mai visto una rilevazione euristica nell'ultima versione
developerwinme ha scritto:Cosa intendi per "rilevazione euristica" più di preciso?
eugenio19911 ha scritto:mentre avast non l'ho mai visto compiere una cosa del genere.
francesco betatester ha scritto:Voglio vedere Comodoooooo![]()
francesco betatester ha scritto:Panda ha fatto meglio di Avira
developerwinme ha scritto:L'idea che mi sono fatto è che Avast utilizzi varie nomenclature per segnalare le rilevazioni euristiche a cui corrispondono rilevazioni "più euristiche delle altre".
In ogni caso, questa dovrebbe essere una rilevazione totalmente euristica: Win32:SuspBehav
Hpmezzo ha scritto:GData primo, secondo Fsecure, dietro abbiamo BitDefender e Symatec che si contendono il 3 posto, Trend micro 4 e 5 Panda... COMODO nemmeno l'ombra...Volevo Vedere Nano Antivirus ahahaahahahahahaah
P.S
QUIHOO Antivirus???????????????????????????????????????????Caspita è? ahahaha E prima di Kaspersky...
Berga95 ha scritto:Invece l'AV che sta progettando hpmezzo sarà tipo sullo 0.0001% di blocked![]()
eugenio19911 ha scritto:chissà come mai tutto questo ritardosarà che un internet security gratuita di livello non è apprezzata dai concorrenti
francesco betatester ha scritto:pandino fra i gratuiti penso che è quello che abbia il miglior database anche se del tutto cloud non mi piace
eugenio19911 ha scritto:veramente sono io ad aver denigrato pandino
se parte del database lo tiene a se bene potrei farci un pensierino (anche se l'efficacia della volte non mi convince molto non neutralizzando alcune minacce comunque...
il fatto che non mi piacerebbe un av totalmente in cloud viene dal fatto che se:
un malware ti disattivare la connessione internet o bloccare i siti dove avvengono gli aggiornamenti o la nuvola(e sono parecchi)
poi si esegue o crea le componenti virali l'av a quel punto diventa totalmente inutile invece se un av ha un proprio database puoi:
1) se possibile aggiornarlo off-line
2) potrebbe almeno riconoscere parte dei componenti virali che crea dopo aver disconnesso il pc ad internet
eugenio19911 ha scritto:ma visto che panda non è puramente cloud
CRY >< PAX ha scritto:Sorprende Trend-Micro,sarei tentato di testarlo
Hpmezzo ha scritto:Comunque mancano molti altri antivirus di "prestigio" strano .... Tipo Vipre, Rising ,Microsoft , Comodo...
Berga95 ha scritto:CRY >< PAX ha scritto:Sorprende Trend-Micro,sarei tentato di testarlo
Dai vari pareri di chi l'ha testato, non è molto buono
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising