Andy94 ha scritto:Ad ogni modo, la mia preparazione in inglese è più che soddisfacente per quanto mi riguarda, checchè lei ne dica...
Posso immaginare
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)

Andy94 ha scritto:Ad ogni modo, la mia preparazione in inglese è più che soddisfacente per quanto mi riguarda, checchè lei ne dica...
Blumare ha scritto:Infatti il link dice che il server non risponde
Berga95 ha scritto:EDIT: Dimenticavo, alcune postazioni computer con installati sistemi rigorosamente GNU/Linux: avrei voluto stringere la mano all'organizzatore![]()
elfoLiNk ha scritto:per caso l'arma di Asuma?
elfoLiNk ha scritto:
Ottimo!!
Sabbb ha scritto:Ore 1:44![]()
solo solo sul forum e dopo avere dato qualche (si spera) contributo qua e la me ne vado a letto ,ma stasera non ho sonno,quindi guarderò un po di TV oppure mi metterò a
Blumare ha scritto:Nottambulo vuoi dire . Si anche io faccio sempre le ore piccole . D'estate poi le ore notturne sono quelle più fresche . Come gli animali nel deserto , rintanati di giorno e fuori di notte .
Blumare ha scritto:ma hai indicato l’intervallo delle ventiquattro ore in cui è preferibile dormire
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising