Affluenza per regione : http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57297.html .
Abbiamo ancora un rilevamento alle 22.00 , a conclusione della prima giornata di voto .
Grazie Eilean per aver capito il 'momento' di 'nevro' che di tanto in tanto mi si presentaEilean ha scritto:
Non dire così...
non perdere la speranza, Sabby...
zenith ha scritto:è tutta la giornata che sto sulla stessa pagina del libro
Sabbb ha scritto:Grazie Eilean per aver capito il 'momento' di 'nevro' che di tanto in tanto mi si presenta![]()
zenith ha scritto:Scaldate i mouse che tra 20 minuti parte il refresh sfrenato sul sito del Ministero, sempre al solito indirizzo.
Non riesco a studiare, sono eccitato e sulle spine al tempo stesso... è tutta la giornata che sto sulla stessa pagina del libro
Eilean ha scritto:in totale tre domeniche e tre lunedì persi ad inseguire statistiche e risultati...
ph_rqmm ha scritto:40,27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Blumare ha scritto:Per i curiosi , la mia ipotesi è “ quorum stasera “ , quindi una partecipazione fantastica , compresi i voti di domani ! Forza ragazzi che si va su !!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising