![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Andy94 ha scritto:Aprirò un topic dettagliato a breve, cui seguirà recensione sul portale
Andy94 ha scritto:Aprirò un topic dettagliato a breve, cui seguirà recensione sul portale.
Nel rispetto delle norme precedenti,la garanzia è da ritenersi non valida nei seguenti casi:rivoluzioni,guerre civili,esplosioni nucleari,catastrofe,cataclisma naturale,genocidi di massa.......
farbix89 ha scritto:Leggevo così a perditempo il foglio della garanzia del mio TV nuovo e ho trovato cose sconcertanti
Nel rispetto delle norme precedenti,la garanzia è da ritenersi non valida nei seguenti casi:rivoluzioni,guerre civili,esplosioni nucleari,catastrofe,cataclisma naturale,genocidi di massa.......
Nel dubbio,sgrat...sgrat
Leggevo così a perditempo il foglio della garanzia del mio TV nuovo e ho trovato cose sconcertanti![]()
Beh,se è plastificata puoi tentare di usarla come scudo-ombrellofarbix89 ha scritto:Che me ne faccio della loro garanzia in caso di esplosione nucleare o diluvio universale?
farbix89 ha scritto:rivoluzioni,guerre civili,esplosioni nucleari,catastrofe,cataclisma naturale,genocidi di massa
andy97+ ha scritto:Un motivo in più per dire no al nucleare, salvare le tv dalla grinfie della loro maledetta garanzia xD
andy97+ ha scritto:Un motivo in più per dire no al nucleare
andy97+ ha scritto:Un motivo in più per dire no al nucleare, salvare le tv dalla grinfie della loro maledetta garanzia xD
Sabbb ha scritto:E chi se ne frega![]()
Sabbb ha scritto:E chi se ne frega![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising