![Incontro [meet]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/group.gif)
Mi leggo qualcosina...
C'è ,c'è...solo che viene li solo per parlare di politicaph_rqmm ha scritto:
Ma non ci sei su feisbukke? Che ti aggiungo...
Sabbb ha scritto:C'è ,c'è...solo che viene li solo per parlare di politicaph_rqmm ha scritto:
Ma non ci sei su feisbukke? Che ti aggiungo...![]()
ph_rqmm ha scritto:Ma ciao Eileaaaaaaaaannnnnnnnnnn!![]()
![]()
![]()
Finalmente sei tornata a darmi man forte!!!![]()
Quella sull'avatarro sono io ma non farti ingannare è solo una foto riuscita particolarmente bene![]()
Ma non ci sei su feisbukke? Che ti aggiungo...
Nooooo ooo;perché ancora non hai visto la suaEilean ha scritto:
Tu oramai ci hai fatto il callo... ma credi che Roberta si spaventerà vedendo la mia bacheca?
Sabbb ha scritto:Nooooo ooo;perché ancora non hai visto la suaEilean ha scritto:
Tu oramai ci hai fatto il callo... ma credi che Roberta si spaventerà vedendo la mia bacheca?![]()
![]()
skizzzzo ha scritto:Oggi pomeriggio mi telefona uno dei miei cognati e mi dice:
Ho trovato una crack per Seven che funziona alla grande, domenica te la porto.
Io gli dico che ho comperato il Family pack e stavo per spiegargli i vari motivi per cui secondo me non sono cose da fare e lui mi interrompe:
Ma che pirla che sei spendi i soldi quando puoi averlo gratis.
A quel punto gli dico che comunque sono quasi due settimane che uso solo Linux e da li è partita una discussione nella quale lui cercava di convincermi che con Linux non ci fai quasi niente di quello che ci fai con Seven.
Io non mi sono neanche impegnato a spiegargli che con Seven ci fai meno di un centesimo di quello che puoi fare con Linux (e senza rubare).
Persone così è meglio che continuano ad usare Windows, anzi a rubare Windows.
raffaele32 ha scritto:skizzzzo ha scritto:Oggi pomeriggio mi telefona uno dei miei cognati e mi dice:
Ho trovato una crack per Seven che funziona alla grande, domenica te la porto.
Io gli dico che ho comperato il Family pack e stavo per spiegargli i vari motivi per cui secondo me non sono cose da fare e lui mi interrompe:
Ma che pirla che sei spendi i soldi quando puoi averlo gratis.
A quel punto gli dico che comunque sono quasi due settimane che uso solo Linux e da li è partita una discussione nella quale lui cercava di convincermi che con Linux non ci fai quasi niente di quello che ci fai con Seven.
Io non mi sono neanche impegnato a spiegargli che con Seven ci fai meno di un centesimo di quello che puoi fare con Linux (e senza rubare).
Persone così è meglio che continuano ad usare Windows, anzi a rubare Windows.
Io ho installato anche io Linux ma purtroppo continuo ad usare XP, potrei usare XP su VirtualBox in quanto ho una MV con XP quindi ne dovrei backuppare solo l'HD virtuale...devo disintossicarmi da windows!
Berga95 ha scritto:Oddio, uno mi ha scambiato per l'admin di MegaLab, chiaccherando in PM
eugenio19911 ha scritto:il forum è crollato così in basso
comunque ciao :D sei l'unico admin simpatico che ho trovato :D
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising