![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bash.gif)
Ale2695 ha scritto:Evvai, il mio televisore (che fa da TV, schermo per PC e schermo per la Xbox 360) ha deciso di rompersi... praticamente tutti i neri vengono visualizzati come rosa-violacei...
farbix89 ha scritto:Dove ho messo il CD di Ubuntu?![]()
Berga95 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Evvai, il mio televisore (che fa da TV, schermo per PC e schermo per la Xbox 360) ha deciso di rompersi... praticamente tutti i neri vengono visualizzati come rosa-violacei...
A quando i funerali?
Ale2695 ha scritto:Berga95 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Evvai, il mio televisore (che fa da TV, schermo per PC e schermo per la Xbox 360) ha deciso di rompersi... praticamente tutti i neri vengono visualizzati come rosa-violacei...
A quando i funerali?
Prima lo mando in riparazione, non ho voglia di buttare 500 euro nel wc
speedyant ha scritto:Quanti anni avrebbe il monitor?
Ale2695 ha scritto:Sembrerà incredibile... però... Unity dopo tutto questo tempo, lo trovo fenomenale, mi piace davvero molto!![]()
Lo trovo superiore pure a GNOME 2, pensa un po'!
Non avrei mai pensato di dirlo...
Sabbb ha scritto:Quoto.Anche io all'inizio non lo sopportavo.Poi grazie alla guida di farbix89 e con un po di familiarizzazione (che parola) mi trovo molto bene adesso con Unity
Ale2695 ha scritto:speedyant ha scritto:Quanti anni avrebbe il monitor?
Neppure un anno...
developerwinme ha scritto:Ale2695 ha scritto:speedyant ha scritto:Quanti anni avrebbe il monitor?
Neppure un anno...
Posso chiederti di che marca/modello stiamo parlando?
Ale2695 ha scritto:Samsung
Ale2695 ha scritto:Modello nettamente sbagliato
Ale2695 ha scritto:Comunque, il difetto lo fa su qualsiasi connessione, anche sul digitale terrestre integrato
Andy94 ha scritto:La scuola è finitaaaaaaaaa!![]()
Berga95 ha scritto:Megafesta oggi a scuola![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising