Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da KiteWeb » mar lug 06, 2004 9:51 pm
L'HP DVD Writer dc 4000 è un masterizzatore DVD esterno con funzionalità integrate di acquisizione video analogico e DVD ±R/±RW e masterizzatore CD.
Qualcuno di voi l'ha per caso mai provato, o ne ha sentito parlare?
Pensavo di acquistarlo per passare le mie VHS In DVD, avendo un portatile con porta USB 2 mi sembrava una buona soluzione, ma visto che non viene proprio regalato, un buon consiglio è più che ben accetto.
Il negoziante, mi ha sconsigliato anche schede di basso costo, rifilandomi abbastanza sbrigativamente la storia che i video non vengono di buona qualità, anzi il più delle volte escono a scatti?
Per dirvi, mi ha sconsigliato il Pinnacle PC TV Deluxe, per consigliarmi assolutamente un Pinnacle Studio Movie Box USB Verisione 9.
Insomma con qualcosa che costi un centinaio di euro (come i vari prodotti elencati in altre discussioni), non è proprio possibile fare un filmato discreto?
-

KiteWeb
- Neo Iscritto

-
da EntropheaR » mer lug 07, 2004 8:19 pm
Per la scheda non so consigliarti ... per il masterizzatore sconsiglio caldamente masterizzatori dvd esterni di ogni tipo.
-

EntropheaR
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da EntropheaR » mar lug 13, 2004 10:40 pm
Perfetto![^]
Tienici informati![^]
-

EntropheaR
- Membro Ufficiale (Gold)

-