Rumez ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Android 2.2 su samsung galaxy ace... Per me è un gioiellino,manaca solo che faccia il caffè e i massaggi alla schiena...
ciao cara ;)
Ciao tesoro! Tutto bene?
Rumez ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Android 2.2 su samsung galaxy ace... Per me è un gioiellino,manaca solo che faccia il caffè e i massaggi alla schiena...
ciao cara ;)
Cambio di voto da "Altro" a Samsung Bada per via del recentissimo acquisto di uno smartphone Samsung Wave Lite 3G, preso proprio oggi pomeriggio a 119 €.![]()
Andy94 ha scritto:Cambio di voto da "Altro" a Samsung Bada per via del recentissimo acquisto di uno smartphone Samsung Wave Lite 3G, preso proprio oggi pomeriggio a 119 €.![]()
Hai fatto una mossa interessante. Pensavo che tu, da appassionato di VB.NET quale sei, preferissi un sistema come Windows Phone, dove perlomeno si può programmare in quel linguaggio... Altro discorso se invece non ti interessa produrre programmi per telefonia mobile.
Bada cosa supporta?
developerwinme ha scritto:Per quanto riguarda Bada non ho ancora avuto tempo di informarmi riguardo le tecnologie di sviluppo, ma dovrebbe esserci un SDK fornito da Samsung, che sicuramente non manchero di studiarmi.
developerwinme ha scritto:In origine la mia intenzione era di attendere che scendessero di prezzo i terminali con Windows Phone, di modo da poterci anche programmare in .NET, ma ho trovato questa ottima offerta(-100€) per un buon terminale come quello da cui sto scrivendo, quindi ho proceduto all'acquisto per questo motivo.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising