da Hpmezzo » sab mag 14, 2011 4:50 pm
Ragazzi ditemi un cosa e vorrei sapere un vostro parere... Ho integrato una funzione che permette di salvare il risultato di un file e alla prossima analisi non scarica nulla dal server ma dice direttamente il risultato se era un malware o meno...E chiede di riscansionare di nuovo il file o niente...Che ne dite? Il "database" è un file ini che salva ogni scansione per poi ricercarla in seguito se il file è lo stesso... Questo per limitare un possibile sovracarico del server su cui mi baso...E poi vorrei includere una specie di Analyze Threat Cast (Molto simile a Comodo) anche se credo che questa funzione non sara mai realizzata, perché ci vorrebbero tante di quelle risorse! Comunque la mia idea era quella di analizzare il tutto e inviare in maniera silenziosa il report nel mio server ftp...Il problema è che questa funzione forse violerei la privacy di ogni utente...Anche se tutto viene svolto in maniera anonima senza prelevare traccie o informazioni sensibili (Quali IP,nome del sistema ecc ecc) e consentirlo di disattivarlo o meno...Molto simile come detto precedentemente a COMODO. Che ne pensate di questa idea?
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]