![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
elfoLiNk ha scritto:Se ti va dai un occhio a questo programma blender
farbix89 ha scritto:Il terminale non è il DOS....qualcuno qui in mezzo capirà![]()
![]()
farbix89 ha scritto:Il terminale non è il DOS....qualcuno qui in mezzo capirà![]()
![]()
Berga95 ha scritto:Anche a me girano le @@ quando lo chiamano così... si chiama terminale o linea di comando o ciemmedì al massimo
L'interfaccia a riga di comando o interfaccia a linea di comando, anche conosciuta come CLI,[2] è una tipologia di interfaccia utente bla bla bla
E che c'entra?
crazy.cat ha scritto: decido di ripristinare l'immagine che avevo fatto di prova ma qualcosa è andato male e allora addio alla partizione con vista, per qualche motivo mi ha pure cambiato le dimensioni della stessa partizione così l'immagine che avevo fatto con clonezilla non andava più bene.
Allora ho dovuto riutilizzare una vecchia immagine fatta con acronis che, per concludere bene la giornata, mi ha segato il dual boot con ubuntu,
Una vera giornata stupenda....
crazy.cat ha scritto:Anche mettersi a provare i programmi per scriverci articoli può essere rischioso se provi il software sbagliato.
Todo backup 2.5 avevo scritto quasi tutto l'articolo, preso un 15 foto, decido di ripristinare l'immagine che avevo fatto di prova ma qualcosa è andato male e allora addio alla partizione con vista, per qualche motivo mi ha pure cambiato le dimensioni della stessa partizione così l'immagine che avevo fatto con clonezilla non andava più bene.
Allora ho dovuto riutilizzare una vecchia immagine fatta con acronis che, per concludere bene la giornata, mi ha segato il dual boot con ubuntu,
Una vera giornata stupenda....
senti farbix;io su Ubuntu prima di creare un nuovo backup devo prima cancellare le macchine virtuali,per poi (a backup completato) reimportarle,se no non ci va tutto l'ambaradan sul dvd.Tu come fai?farbix89 ha scritto:
Su Linux Remastersys tutta la vita
![]()
BlackJack ha scritto:farbix89 ha scritto:Il terminale non è il DOS....qualcuno qui in mezzo capirà![]()
![]()
Ho capito a cosa ti riferisci, ma come disse Ste, prima... che c'entra?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising