Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tvosa, la tv sul tuo pc

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda p060477 » mer ago 11, 2010 8:45 pm

lextor ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Volevo segnalare questo progetto, piuttosto nuovo, ma molto promettente.
Permette di vedere la tv in streming direttamente sul pc, i canali sono parecchi, tutti gestibili tramite telecomando.
Immagine
Si possono anche programmare le registrazioni anche di più canali contemporaneamente.
Immagine

Ci sono ancora dei bug, a me per esempio Canale 5 si sente ma non si vede e quello che registro non riesco poi ad aprirlo.
Però il programma è nuovo e quindi ha delle potenzialità.

Se lo provate, soprattutto la parte della registrazione, fatemi sapere cosa ve ne pare e se vi funziona.

Il programma lo potete scaricare da questo indirizzo http://sourceforge.net/projects/tvosa/

Peccato non si veda niente

..mannaggia..!!..
p060477
Utente bannato!

Messaggioda akalus » mer ago 18, 2010 9:48 am

Cm al solito cerchero' di essere il + chiaro possibile, se non si vede mediaset è x' sono quelli di mediaset che non danno lo streaming, va da se che per la rai funziona uguale, se non vogliono che si veda su vlc non lo fanno vedere e alla fine, sgami o non sgami, se continuano a cambiare le cose meglio vederla via web e basta (anche x' ora cm ora nel sito autoregistrano tutto e poi lo mettono a disposizione.. meglio di cosi)
partendo da questo che è 1 dato di fatto a cui noi possiamo solo adeguarci abbiamo tolto la gran parte dei link non funzionanti (per questo conviene scaricare la nuova versione e cancellare i file vecchi) e fatto una nuova funzione per fare Zapping intuitivamente
Oltretutto come sempre in chat se ci sono problemi si puo' sempre chiedere e di solito 1 risposta presto o tardi la si ha, inutile xo' dire "non si vede italia 1" etc etc etc x' i canali che non si vedono li hanno tolti, non siamo noi a nn volerli mostrare, e qndi possiamo farci poco o nulla a seconda dei casi :)
saluti a tutti
aka
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ascarpell986 » sab ago 21, 2010 4:57 pm

Ciao a tutti. Ho appena installato anch'io TVOSA e sembrerebbe una bella cosa. Ora ho programmato due eventi sportivi e poi vedo come è andata a finire. Dopo avere letto alcuni post precedenti devo dedurre che se non vedo Mediaset non è un problema tecnico o di software, ma è perché sono loro a non volere trasmettere in streaming? Giusto? Però volevo sapere come mai se clikko su qualsiasi link di Mediaset si apre Justin TV. Fatemi sapere. Ciao.
ascarpell986
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ilpisano » ven dic 24, 2010 12:31 am

salve rgazzi da quando ho scaricato la nuova versione di vlc non riesce a caricarmi le tv....... che devo settare..... grazie in anticipo.
Pisa vi saluta e ringrazia.....
www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
ilpisano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ilbuonzeph » ven feb 25, 2011 3:03 pm

Buongiorno egregi,
è una discussione questa ferma da un po' di tempo ma provo lo stesso a porre il mio quesito...

Ho installato VLC e TVOSA ma non riesco a registrare.
Confermo di aver settato correttamente la posizione di VLC.exe.

Quando però provo a impostare una registrazione, il SW mi conferma con una finestrella che è stata impostata ma nella lista delle registrazioni impostate non c'è...
Quando poi viene l'orario della registrazione in effetti si apre una finestra con quel video ma non viene registrato (non c'è nulla nella cartella dove dovrebbero essere i file delle registrazioni).
Boh, non so dove sbaglio.

Qualche anima pia sa darmi una dritta?
ilbuonzeph
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda p060477 » sab feb 26, 2011 9:43 am

ilbuonzeph ha scritto:Buongiorno egregi,
è una discussione questa ferma da un po' di tempo ma provo lo stesso a porre il mio quesito...

Ho installato VLC e TVOSA ma non riesco a registrare.
Confermo di aver settato correttamente la posizione di VLC.exe.

Quando però provo a impostare una registrazione, il SW mi conferma con una finestrella che è stata impostata ma nella lista delle registrazioni impostate non c'è...
Quando poi viene l'orario della registrazione in effetti si apre una finestra con quel video ma non viene registrato (non c'è nulla nella cartella dove dovrebbero essere i file delle registrazioni).
Boh, non so dove sbaglio.

Qualche anima pia sa darmi una dritta?

..da mesi e mesi capita pure a me..ed ho risolto in modo molto semplice..!!..:
VCAST..!!
p060477
Utente bannato!

Messaggioda ilbuonzeph » sab feb 26, 2011 1:54 pm

si anche io supperisco in quel modo...
però TVOSA se funzionasse avrebbe più canali registrabili...
peccato!

p.s.
in alternativa, conoscete eventualmente altri metodi di registrazione?
non si può attaccare qualche "accrocchio" direttamente al broweser per registrare ad esempio direttamente quello che stai vedendo dal sito della rai?

grazie
ciao
ilbuonzeph
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda p060477 » sab feb 26, 2011 5:14 pm

..se, - se - ,..funzionasse..hai detto tutto..!!
p060477
Utente bannato!

Messaggioda Openyourm » lun apr 11, 2011 9:01 am

Ragazzi sul nostro sito http://tvosa.comxa.com abbiamo inserito la nuova versione di TVOSA dove è tornata disponibile la possibilità di vedere i canali rai e mediaset su vlc con la conseguente possibilità di registrarli!!!!!

>>>>>>>>>>>>>>>>http://tvosa.comxa.com/index.php/download<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda JTKirk » gio mag 05, 2011 4:50 pm

Openyourm ha scritto:Ragazzi sul nostro sito http://tvosa.comxa.com abbiamo inserito la nuova versione di TVOSA dove è tornata disponibile la possibilità di vedere i canali rai e mediaset su vlc con la conseguente possibilità di registrarli!!!!!

>>>>>>>>>>>>>>>>http://tvosa.comxa.com/index.php/download<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Non so voi, ma a me il sito non funziona. [boh]
Firefox non può stabilire una connessione con il server tvosa.comxa.com.
---------------- > Lunga Vita e Prosperità <----------------
JTKirk
Aficionado
Aficionado

Messaggioda headroom » gio mag 05, 2011 5:21 pm

anche a me il sito non và :(
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
headroom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ghina90 » gio mag 05, 2011 5:41 pm

a me in questo momento va.

aggiornamento:
dopo poco ho ricevuto questo messaggio

The server is too busy at the moment.

Please reload this page few seconds later.
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
ghina90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda p060477 » ven mag 06, 2011 7:22 am

headroom ha scritto:anche a me il sito non và :(

..avra' cominciato a fare come il programma..??!!.. [:)] [:)] [:D] [:D]
p060477
Utente bannato!

Messaggioda headroom » ven mag 06, 2011 8:16 am

oggi il sito è ok :D
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
headroom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda JTKirk » ven mag 06, 2011 8:57 am

Ok adesso funziona anche a me .... il sito ... lì trovo la Version 2_8c ... ma non mi funziona, VLC parte ma nulla.
p060477 non ha proprio tutti i torti forse? Ma a qualcuno funziona? Inoltre prima di modificare un canale con la visione con VLC mi è partito IE ... che non uso da anni e che non e che tra l'altro non è neanche il browser predefinito. Non è carino. Ciao.
---------------- > Lunga Vita e Prosperità <----------------
JTKirk
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » ven mag 06, 2011 3:54 pm

JTKirk ha scritto:Ok adesso funziona anche a me .... il sito ... lì trovo la Version 2_8c ... ma non mi funziona, VLC parte ma nulla.
p060477 non ha proprio tutti i torti forse? Ma a qualcuno funziona? Inoltre prima di modificare un canale con la visione con VLC mi è partito IE ... che non uso da anni e che non e che tra l'altro non è neanche il browser predefinito. Non è carino. Ciao.

..ahime'..sai quante ne ho passate prima di passare a vcast..??!!..
ci sono letteralmente ammattito con questo tool..
per cui capisco troppo bene le tue pene.. [;)] [V]
p060477
Utente bannato!

Messaggioda akalus » dom mag 08, 2011 1:01 pm

k adesso funziona anche a me .... il sito ... lì trovo la Version 2_8c ... ma non mi funziona, VLC parte ma nulla.

Allora provo a spiegarmi x chi avesse dei problemi con il programma.
Ad oggi si puo' vedere la rai e mediaset tramite VLC grazie a Darby_Crash che ha postato uno script che (con l'utilizzo di alcuni programmi) permette di recuperare lo streaming, puo' essere (se non vi funziona) o che il server da cui si recuperano gli indirizzi sia giu (capita raramente, nel caso basta aspettare qualche ora e tutto torna normale) oppure che il vostro firewall vi blocchi uno dei programmi utilizzati (flv.exe wget.ext, sono presenti nella cartella di tvosa) per cui dovreste sbloccarli x vederli
INOLTRE va messa la versione 1.1.7 oppure la 1.1.8 di VLC poiche' con l'ultima non funziona.

Adesso è stata aggiunto anche la possibilta' (sempre lode a Darby) di vedere i telegiornali regionali (IN CANALI).
Inoltre adesso si puo' vedere tramite VLC i link di megavideo, megaupload, novamov e movshare.
Mentre si vede lo streaming video passato viene anche salvato, si potra' sempre vederlo (e cancellarlo o tenercelo e organizzarcelo come vogliamo) dentro la cartella MM oppure premendo nel tab dei CANALI "Mega" oppure "Other" il tasto "mostra vecchio streaming"
Se delle cose non vanno controllate prima quello che ho scritto sopra e se avete fatto tutto e ancora non funziona scrivete che (come sempre) se ne saremo capaci vi daremo una mano

Cordialemente
aka

PS: ho messo il programma anche su un altro sito visto che capita vada giu il sito ufficiale, daltrocanto dovete avere pazienza ma come sempre essendo tutto gratis anche il server dove c'è il sito è gratis e ha dei limiti a cui dobbiamo sottostare

il sito è

http://akalus0.altervista.org/
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda akalus » dom mag 08, 2011 1:50 pm

PS: la versione attualmente comunque è la 2.9f se hai preso la 2.8 hai preso quella vecchia quindi ti consiglio di aggiornarla :)
Il link per il download lo trovi o sul sito che ho appena postato oppure sul sito ufficiale in prima pagina c'è il link in rosso
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda akalus » dom mag 08, 2011 2:04 pm

PS: adesso l' ho anche aggiunto nella sezione download cosi lo ritrovi anche li ;)
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » dom mag 08, 2011 9:42 pm

"di VLC poiche' con l'ultima non funziona."..:
..questa e' veramente una -perla -...!!!..
p060477
Utente bannato!

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete