![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)
Sabbb ha scritto:Mi son dimenticato mezzo metro di garza,due paia di forbici nell'addome,e mi è scivolato la fede nunziale nello stesso mentre operavo. Sarà grave?
farbix89 ha scritto:ph_rqmm ha scritto:
E come la mettiamo sul fronte Farbix89 vs virtual Farbix89??????
28 ragazze in un giro?da verificare,non ho avuto ancora occasione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Clinica Frankenstein e co - mehehefarbix89 ha scritto:
In quale ospedale operavi?![]()
Cambia genereste_95 ha scritto:Ascoltare Mozart mentre lavoro mi innervosisce!
Se non è troppo impegnativo .Solo curiosità ..Berga95 ha scritto: Ho utilizzato ......
E ci ho collegato un tester analogico trovato in giro per la casa... Di lampadine manco a parlarne, non si accende nulla...
Dai, domani faccio le foto se proprio vuoi...
farbix89 ha scritto:28 ragazze in un giro?da verificare,non ho avuto ancora occasione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ninjabionico ha scritto:... non possiamo essere tutti come il cavaliere...![]()
![]()
![]()
![]()
Berga95 ha scritto:Ho costruito una mini pala eolica che sviluppa la bellezza di 4 mA con davanti un phon a potenza massima
Vabbè, speriamo che al prof piaccia
ph_rqmm ha scritto:Ma grande!![]()
Così dal nulla? Come hai fatto?Mi fate paura a volte...
CRY >< PAX ha scritto:devo guardarmi le spalle da mia madre
Azz,si sta buttando a pesceninjabionico ha scritto:
@ph_rqmm
P.S.: Tutto ok? Ci sei ancora? Hai bsogno di qualcosa? (tipo qualche spunto di conversazione OT)![]()
![]()
ninjabionico ha scritto:@Berga95
1) La prossima volta posta immagini di dimensione più ridotta, si vede appena il bordo del tavolo con la tua mano, ho dovuto fare un "Salva immagine" con FF per riuscire successivamente a vederle
ninjabionico ha scritto:2) Se non ho capito bene hai usato un motorino per fare questo generatore eolico, giusto?
Se si, sarebbe stata migliore una dinamo/alternatore perché i motori elettrici, anche se alcuniin teoria possono essere usati come generatori, non sono ottimizzati/dimensionati per questo uso, quindi hai un minor rendimento. (se mi sbaglio, correggetemi)
ninjabionico ha scritto:3) Meglio un LED ad alta luminosità che una lampadina a incandescenza, la lampadina è molto inefficiente al contrario del LED.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising