Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[HELP][SOUND]Nessun altoparlante o nessuna cuffia collegati

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Re: [HELP][SOUND]Nessun altoparlante o nessuna cuffia colleg

Messaggioda ninjabionico » mar mag 03, 2011 3:07 am

Immagine

Io utilizzerei i due slot che ho evidenziato in giallo...

... ovvero PCI-E_1 16x e PCI_2.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: [HELP][SOUND]Nessun altoparlante o nessuna cuffia colleg

Messaggioda Eilean » mer mag 11, 2011 5:07 pm

Grazie Ninja, quando lo smontiamo di nuovo, facciamo come hai detto tu...

In effetti la scheda video pare un po' mozzata, non so come dirlo... pare che ci metta più tempo a fare tutto... ad esempio quando aziono il CCleaner lo schermo diventa sempre buio perché mi esce l'avviso di windows che mi chiede se voglio permettere al programma in questione di apportare modifiche al computer... beh, ora ci mette più tempo a diventare buio e a ritornare luminoso... tanto per fare un esempio...

In compenso la mia adorata leoncina tutta d'oro (dall'effige del leone dorato posta sulla scheda) mi sta regalando tante gioie... è perfetta con tutti i tipi di musica... ora sto ascoltando un'opera di Luis Andriessen...

Oggi ho ascoltato Innuendo dei Queen come mai prima d'ora l'avevo ascoltata... [cuore]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Precedente

Torna a Hardware, Modding & Overclock