da bishop » lun apr 25, 2011 4:44 pm
The Doctor ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Se ci fosse stato tuo figlio al tuo posto penso che avresti pagato anche tu...
Probabilmente hai ragione, è facile parlare quando le cose non ci coinvolgono direttamente. Fatto stà che nulla impedisce a tali
bestie di farlo ancora e ancora. Se i governi di tutti gli stati si comportassero usando una
linea dura probabilmente non si sentirebbe più parlare di sequestro di persona
Concordo pienamente e spero di non essere franteso per ciò che sto per dire...ma dico ciò che penso...
Pensate che davvero che uno che sfrutta gli operai con stipendi da fame e condizioni di lavoro disumane come fanno tutti i magnate russi e del mondo, commettta un reato meno grave di quello di chi si fa pagare 3 miloni di € tenendo segregato (senza fare del male) un famigliare del riccone o meglio ancora il riccone stesso???
A volte non è reato solo ciò che cita il codice... IMHO
Preciso che questo non giustifica nessuno a sequestrare nessuno, e di certo non sono stati gli operai sfruttati a fare il sequestro...
ma come si suol dire....un po per uno in braccio alla mamma....io vista la felice conclusione del fatto non sono poi tanto dispiaciuto...
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!