BlackJack ha scritto:Pure io se è per questo...
Touché
BlackJack ha scritto:Pure io se è per questo...
Xero ha scritto:BlackJack ha scritto:Pure io se è per questo...
Touché
BlackJack ha scritto:She's your girlfriend?
Xero ha scritto:Ma anche lei è tua coetanea? :|
ste_95 ha scritto:Xero ha scritto:Ma anche lei è tua coetanea? :|
Sì
BlackJack ha scritto:Ahahah!!! Invidioso!!
Scherzo..
Mandrake ha scritto:hai comprato il 70-200 f 2.8?
Nella prima avrei reso appena appena leggibile la parte in ombra, almeno per far rientrare nell'istogramma i neri. Generalmente si evita di andare fuori gamma, perché tutto quello che esce fuori non è fotografato, o è bruciato... Se la parte in ombra, compreso fondale, fossero stati appena leggibili, l'effetto sarebbe stato identico, con un pelo di dettaglio che avrebbe evitato un ammasso di nero piatto, considera la "legge" del nero e bianco relativo.
Peccato per il riflesso sulla pelle, ma deduco che hai utilizzato una lampadina al tungsteno normale, quindi...
magari prova ad ammorbidirla un po', ponendo tra il soggetto e la luce un frost, che puoi fabbricare utilizzando qualcosa tipo la carta forno o meglio ancora, quella carta trasparente, ma opaca, da disegno tecnico...
Poi dovresti procurarti qualche bella parete di polistirolo alta 2 metri e spessa circa 15 cm, da un lato la vernici di nero opaco, così che puoi utilizzarla come schiarita o quinta!
ste_95 ha scritto:È una domanda che mi sono posto spesso: qual è la differenza tra il nero puro (0,0,0) e ciò che il nostro occhio identifica come nero (1,1,1)? Generalmente io sono per rendere tutti quegli uni zeri, tanto per risparmiare sulla dimensione dei file. Cosa ne pensi?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising