Nel momento in cui dovevo disinstallarlo mi ha detto che verranno liberati 17 MB......i conti non tornano
...eppure ho dato Rimuovi completamenteCi sono 151MB ancora in giro??
...eppure ho dato Rimuovi completamente
sudo apt-get autoremove
drake762001 ha scritto:Una spiegazione possibile potrebbe essere questa: quando hai installato il pacchetto x, synaptic ha installato tutta una serie di pacchetti che sono dipendenze di x (ovvero pacchetti che servono a far funzionare x, p.es. librerie ecc.). Quando hai rimosso x (anche se uso il rimuovi completamente, questa opzione serve a cancellare i file di configurazione di sistema del pacchetto x) i pacchetti precedentemente installati come dipendenze sono rimasti.
Per verificare se hai pachetti installati come dipendenze non più utilizzati prova a dare da terminale:
- Codice: Seleziona tutto
sudo apt-get autoremove
e vedi se ti propone di disinstallare qualcosa. Credo si possa fare anche da synaptic, ma non ricordo bene il progranmma dove mette questa opzione

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising