farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Tre quarti dello staff è a Firenze... sarà una giornata muffa oggi su MLI
Non è detto
è una tua supposizione o per caso ci riservi qualcosa?
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Tre quarti dello staff è a Firenze... sarà una giornata muffa oggi su MLI
Non è detto
Quando la gatta è via...Ale2695 ha scritto:Tre quarti dello staff è a Firenze... sarà una giornata muffa oggi su MLI
Blumare ha scritto:A Firenze per cosa ?![]()
Ale2695 ha scritto:Blumare ha scritto:A Firenze per cosa ?![]()
MegaRaduno dello staff di MLI, io purtroppo non sono potuto andare...
Ale2695 ha scritto:Blumare ha scritto:A Firenze per cosa ?![]()
MegaRaduno dello staff di MLI, io purtroppo non sono potuto andare...
eugenio19911 ha scritto:è una tua supposizione o per caso ci riservi qualcosa?
LULU ha scritto: Devi stare a casa a fare i compiti ed aiutare gli utenti del forum
Potresti invitare a cena o a pranzo Al3x . Con il suo cane a seguito si intendeBerga95 ha scritto:Ce ne ho già troppi
Sabbb ha scritto:Potresti invitare a cena o a pranzo Al3x . Con il suo cane a seguito si intendeBerga95 ha scritto:Ce ne ho già troppi
Ale2695 ha scritto:Se tornano vivi da Firenze... sono le 8 e ancora non si hanno loro notizie...![]()
Chi l'ha visto?
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Se tornano vivi da Firenze... sono le 8 e ancora non si hanno loro notizie...![]()
Chi l'ha visto?
Fanno tutta una tirata nelle disco di Firenze?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising