Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da Francesco 63 » sab apr 09, 2011 5:55 pm
Collegando una chiavetta usb avast la segnalata come infetta ,ho pensato di fare un po di controlli,ed eccoci qua,ma sembra tutto ok
grazie ancora
-

Francesco 63
- Neo Iscritto

-
da hashcat » sab apr 09, 2011 6:06 pm
Scarica Panda Usb Vaccine, vaccina prima il computer, poi collega tutti i dispositivi esterni, chiavi usb, hard drives esterni e immunizza anche quelli uno ad uno per cercare di prevenire una (possibile) infezione proveniente da questi dispositivi.
N.B.: L'immunizzazione funziona solo sul computer sul quale è stata eseguita, utilizzando la stessa pennetta infetta su un computer non immunizzato questo verrà infettato
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus TorvaldsEX ![MegaLab.it [MLI]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mli.gif)
Power User.
-

hashcat
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Francesco 63 » sab apr 09, 2011 6:12 pm
ok ciao
buonaserata
-

Francesco 63
- Neo Iscritto

-
da hashcat » sab apr 09, 2011 6:35 pm
Francesco 63 ha scritto:ok ciao
buonaserata
Buona serata anche a te,
Mi ero espresso male, l'immunizzazione del computer ovviamente funziona solo per il computer sul quale è stata eseguita.
L'immunizzazione dei dispositivi come ad esempio una chiave usb vale su qualsiasi computer ma (credo) debba essere eseguita periodicamente (a differenza di quella del computer).
Buona fortuna con il computer
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus TorvaldsEX ![MegaLab.it [MLI]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mli.gif)
Power User.
-

hashcat
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Sicurezza