Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FS9 SI RIAVVIA IL PC

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Re: FS9 SI RIAVVIA IL PC

Messaggioda popmart68 » ven apr 08, 2011 3:17 pm

i sintomi erano che dopo un po che ero in volo con fs9 si spegneva il pc quindi si riavviava,quindi ora tu dici di reinstallare il gioco di legendary c-130 originale e non mi dovrebbe dare problemi,visto che ho eliminato i virus? e poi come mai una volta fatta la scansione con CASPERSKY in modalitè provvisoria non mi ha salvato il LOG pur dicendo di farlo?e quindi il file scansionato con VIRUSTOTAL non l'ho devo eliminare?

grazie
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda popmart68 » ven apr 08, 2011 4:57 pm

niente da fare,ho provato ad installare di nuovo il c-130 originale,ho volato per circa 20 min ed ilpc si e riavviato da solo,ho provato con altri aerei e fa lo stesso difetto,mentre provo a lavorarci sul pc e non si riavvia,provo anche con altri giochi ed va tutto ok,non so cosa fare sono disperato,ma può essere la scheda video che non c'è la fa?oppure qualche file di fs9?oppure come posso fare a portare il ripristino al mese di marzo? [uhm] [uhm] [uhm] [uhm] [uhm] [uhm] [uhm]
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda eugenio19911 » ven apr 08, 2011 6:58 pm

sono convinto che a questo punto il pc che non regge il gioco in questo caso è probabile che sia la scheda la scheda video (magari insieme a poca memoria ram) che non regge le prestazione del gioco e crea questo problema.
il file analizzato su virus total non ha riscontrato rilevazioni quindi non eliminarlo.
Un suggerimento: provato ad abbassare nelle impostazioni video del gioco impostando ad esempio i dettagli e l'AntiAliasing al minimo.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda BlackJack » ven apr 08, 2011 9:07 pm

Uh, vero! Sopratutto gli add-on pay sono pesantissimi!
Ma ti succede solo con il 130 o anche con altri velivoli? (sempre a prodotto installato intendo)
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda popmart68 » ven apr 08, 2011 10:18 pm

allora per cominciare vi devo dare un ringraziamento per il vostro impegno...poi,EUGENIO,quello della scheda l'ho provato ad abbassare l'AntiAliasing al minimo,la ram e di 2 GB.....e comunque ho altri ADDON tiopo CONCORDE PROFESSIONAL,CLOU9 ecc...anche io penso sia un fattore di scheda,forse devo abbassare in impostazioni di fs9 la risoluzione harware che e di 1280x960x32,o magari può essere un problema di FSUIPC che l'ho registrato,ma non penso prima di installare c-130 non avevo questo problema,BLACJACK,ho provato con c-130 disinstallato non mi da il problema,ho provato con il cessna.....per un ora tutto ok non si e spento il pc.....quindi immagino sia c-130.....

comunque questi sono i requisiti del software c-130 CPU 3.0 GHz
- 1024 Mb of RAM
- 256 Mb video card
- 1 Gb of free space on the MSFS hard drive
- Windows XP
- MS Flight Simulator 2004
- Internet access (for installation/re-installation)

il mio sistema....

PENTIUM 4 CPU 2,67 GHZ
2 GB RAM
SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE FX 550 256 mb
cosa ne pensate?????? [uhm] [uhm] [uhm]
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda BlackJack » sab apr 09, 2011 6:26 am

Beh, anche io lo utilizzavo con un sistema pressochè identico al tuo e andava benissimo!

Prova a installarlo e volare con un altro aereo, magari con il 172 e vedi cosa succede.
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda popmart68 » sab apr 09, 2011 8:44 am

ok...ora riprovo ad installarlo,e volo con il 172...a dopo......grazie
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda popmart68 » sab apr 09, 2011 10:16 am

ci tenevo a farvi sapere che il c-130 l'ho acquistato in rete senza cd download diretto......forse mi da sto problema magari con qualche virus?e queste cose sono protetti dalla casa produttrice?
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda eugenio19911 » sab apr 09, 2011 11:04 am

popmart68 ha scritto:ci tenevo a farvi sapere che il c-130 l'ho acquistato in rete senza cd download diretto......forse mi da sto problema magari con qualche virus?e queste cose sono protetti dalla casa produttrice?

che sia un virus specifico è difficile comunque il download dalla casa produttrice è sicuro.
delle volte anche se i requisiti richiedono ad esempio 256MB di memoria video bisogna anche valutare le prestazioni della scheda (mi ricordo di un gioco che sulla ati 9250 con 256MB non voleva funzionare perché la scheda non risultava abbastanza potente mentre con una geforse sempre con 256MB di ram funzionava perfettamente.
Se invece vuoi fari ulteriori controlli di pulizia virus ecco altri due tool:
http://www.emsisoft.com/en/software/antimalware/
http://www.simplysup.com/
inoltre per una disinstallatone del gioco per ritentare usa revo unistall che fa una disinstallazione più profonda:
http://www.revouninstaller.com/revo_uni ... nload.html
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda popmart68 » sab apr 09, 2011 5:41 pm

BlackJack, allora ho provato come tu mi hai detto con un altro aereo il c172,sempre con il c-130 installato....ma niente da fare,mi fa volare per un po di tempo...ma poi il pc si riavvia dantomi questo errore,lo stesso o comunque con i dettagli diversi......

[url][URL=http://img825.imageshack.us/i/programmanager201104091.png/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]

sono disperato....non so più cosa fare credetemi------ [nonono] [nonono] [nonono] [nonono]
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda popmart68 » sab apr 09, 2011 5:53 pm

EUGENIO scusa posso sapere come si usa REVOUNISTALLER??
GRAZIE
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » sab apr 09, 2011 6:00 pm

popmart68 ha scritto:sono disperato....non so più cosa fare credetemi------ [nonono] [nonono] [nonono] [nonono]

Come ti avevo detto all'inizio e che poi non hai fatto.
crazy.cat ha scritto:Clicca su fare clic qui nella seconda foto e vedi cosa c'è scritto.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda popmart68 » sab apr 09, 2011 6:20 pm

CRAZYCAT scusami...ma quello che tu mi avevi detto di fare click nel primo errore nella seconda foto non l'avevo capito,non pechè non ti ho dato retta ero nella foga.....quindi devo fare click nel primo errore...ora faccio ciò.....
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » sab apr 09, 2011 6:25 pm

Perché li ci sono maggiori dettagli sull'errore e ti dice (magari) chi lo provoca.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda popmart68 » sab apr 09, 2011 8:05 pm

beh credo di aver mandato quella foto all'inizio del post GRAZYCAT o sbaglio prova a vedere,,,c,q te la rimando-----

[url][URL=http://img38.imageshack.us/i/programmanager201104092.png/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url] ecco ho cliccato in tutte e 2 le foto....
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda popmart68 » lun apr 11, 2011 8:35 am

niente,allora quando uso il 747 pmdgper ore e non succede nulla ilpc va bene,uso il c-130 a volte sta ore acceso a volte sta 5 min o 20 min e si riavvia,non capisco se è un problema di fs 9,o un problema si sheda video che si surriscalda,infatti ho rimesso la ventolina sul dissipatore spero che magari raffredda un po ed ho aggiornato i driver,ho installato FUR MARK per testare la scheda video, oppure l'alimentatore,oppure ancora dato che i requisiti minimi delgioco fanno riferimento alla CPU di 3 ghz..mentre il mio CPU e di 2,67 ghz....
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda popmart68 » ven apr 29, 2011 8:52 pm

ragazzi ciao,devo informarvi che per alcuni giorni i problemi sopra citati non li ho avuti,mentre oggi ho avuto il solito problema,cioè mentre sono in volo con il C-130 CS....su FS9 il pc si riavvia con l'errore come sopra senza identificativo........qualcuno mi può aiutare a riguardo?

grazie...
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda BlackJack » sab apr 30, 2011 10:04 am

Guarda, non so più che dirti... Hai provato a contattare l'assistenza CS e spiegare loro il problema? Può darsi che ti aiutino con successo.
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sistema Operativo