ste_95 ha scritto:Oggi sono completamente fatto.
Sabbb ha scritto:Su Google risulta un immagine piatta mentre su Bing un effetto 3D e più definita
developerwinme ha scritto:Perfettamente possibile: Bing ha una discreta copertura di aree riprese tramite aeroplani, Google se non ricordo male usa solo il satellite o le riprese da terra.
farbix89 ha scritto:Confermo,c'è più dettaglio.
Blumare ha scritto:Caro developerwinme , complimentissimi per il 10 ! Bravissimo !
crazy.cat ha scritto:ste_95 ha scritto:Oggi sono completamente fatto.
Io è due settimane che sono sfatto e anche per questa settimana le previsioni sono pessime.
Dove è finito il tempo libero che avevo una volta?
Ciao a tutti,
a quanto pare stanotte è successo qualcosa di parecchio strano.
Decine di migliaia di persone, che non si sarebbero mai e poi mai sognati di diventare fan del Presidente del Consiglio, improvvisamente questa mattina (4 aprile 2011) si sono ritrovati iscritti alla seguente pagina http://www.facebook.com/SilvioBerlusconi senza saperne nulla.
Berlusconi così, di colpo, sembra avere oltre 300.000 fan... peccato che molti di essi, dopo aver scoperto la manipolazione, hanno segnalato la cosa nei commenti, insultandolo.
Com'è possibile? Posso essere capitat@ anch'io nel tranello?
Sì, è possibile. Semplicemente qualcuno era amministratore di un alto numero di pagine chiamate con nomi diversi (e probabilmente non attinenti) e ha contattato Facebook per chiederle di riunirle tutte sotto il nome di Silvio Berlusconi.
Facebook (e questo potrebbe essere ESTREMAMENTE GRAVE, visto che si tratta di un politico) potrebbe aver acconsentito e così, di colpo, chi era fan (per esempio) della pagina "Mi piace la pastasciutta" si è ritrovato iscritto alla pagina "Silvio Berlusconi".
Quindi sì, CHIUNQUE di voi può essere caduto nel tranello ed essere stato "trasformato" in fan di Berlusconi. Quindi vi invito a controllare e a segnalare l'accaduto (anche chi non è stato vittima di questa schifezza).
Come posso controllare se sono stato iscritto contro la mia volontà alla pagina di Berlusconi? Cosa posso fare per disiscrivermi e segnalare l'accaduto?
Ecco la procedura:
Vai alla pagina http://www.facebook.com/SilvioBerlusconi
Nella colonna di sinistra, al fondo, c'è un link chiamato "Non mi piace più". Premilo. (Se non c'è passa direttamente al passo successivo!)
Torna sempre alla pagina http://www.facebook.com/SilvioBerlusconi, vai in fondo alla colonna di sinistra e ora dovresti trovare un link con su scritto "Segnala Pagina". Premilo, premi l'ultimo pallino ("Copia, Pagina falsa o attribuita alla categoria sbagliata") e quando ti si apre il menu scegli il tipo "Pagina Falsa".
Condividi questa nota sulla tua bacheca, per informare i tuoi amici. Basta premere, in fondo a questa nota, prima il link "mi piace" e poi il link "Condividi".
(facoltativo) Diventa fan di Libertà di Stampa: potrai trovare informazioni che non trovi sui telegiornali normali e postare tu stesso/a articoli che vuoi mettere a disposizione degli altri iscritti, per riflettere e informare tutti insieme.
Sabbb ha scritto:Non chiedetemi chi è (se passa e legge lo dirà lei )
farbix89 ha scritto:Comunque è una cosa subdola,dimostrare che ha tantissimi fan ottenuti con l'inganno.....perché?
sondlive07 ha scritto:ieri sfida a poker con 7 amici........ riduttivo chiamarla strage
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising