Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Eilean » sab apr 02, 2011 6:55 pm

Ciao a tutti megalabbaroni miei... [meet]

Oramai anche nell'off topic parlate di informatica... per me è arabo, non capisco una sola parola di quello che avete scritto... [:-H]
Perciò mi limito solo ad abbracciarvi stretti stretti... [meet]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ssjx » sab apr 02, 2011 7:07 pm

Eilean ha scritto:tanto oramai di sottocosto ne fanno spesso... [^]
La commessa che si è occupata di me era molto imbranata... mentre cercava sul pc aziendale il codice del pc che volevo acquistare ha aperto davanti ai miei occhi tutta una serie di documenti riservati... in uno di questi il direttore generale della catena scriveva una lettera ai vari direttori dei punti vendita in cui pressappoco diceva: Cari amici, la crisi regna sovrana... nessuna offerta riesce più ad attrarre l'attenzione del pubblico... se non vogliamo aggravare la nostra già precaria situazione ci resta una sola arma: quella del sottocosto...

Che bella letterina... se la beccasse il suo direttore si piglierebbe una tale lavata di capo... [rolleyes]

me ne sono reso conto anche io ... una mia amica ad esempio ha appena acquistato un signor portatile (i5 e ATI nonricordopiùchèmatuttosommatobuona) a 370 euro... quasi quasi metto su rapido rapido un mercatino di cianfrusaglie che trovo per casa e con quello che ricavo mi fiondo anche io [uhm]

Cambiando (relativamente) discorso... bello scoprire che l'assicurazione auto mi è appena aumentata di 400 eurozzi [sbigot] (mai un incidente)... grazie mille ai truffaldini della mia città chiaramente.... mi sa che spendo meno se affitto un appartamento altrove e vi ci sposto la residenza
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » sab apr 02, 2011 7:11 pm

ssjx ha scritto: (i5 e ATI nonricordopiùchèmatuttosommatobuona) a 370 euro...

O capperi, un i5 a 370 eurini... [sbav] è cascata meglio di me, beata lei...

Per l'assicurazione auto io ho risolto intestando veicolo e assicurazione a mia madre... [;)] se fosse tutto intestato a me pagherei credo almeno il doppio... [8)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ssjx » sab apr 02, 2011 7:17 pm

Qui la situazione è ben diversa... il problema di fondo è che per anni tutte le assicurazioni nella mia città sono andate ogni anno in perdita (inutile dire il motivo [nonono] ) e la reazione è stata ora quella di alzare paurosamente il prezzo e, fra l'altro, si rifiutano categoricamente di assicurare chi ha avuto incidenti in passato [...]

Non so come andrà a finire la cosa ma di certo la situazione è al limite
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab apr 02, 2011 7:18 pm

Cambia città
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » sab apr 02, 2011 7:48 pm

Ossignur... e come fanno quelli che hanno avuto incidenti? non si assicurano più? [uhm]

Edit... scappo a magnare... ripasso più tardi... [ciao] [8D]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ssjx » sab apr 02, 2011 8:41 pm

Eilean ha scritto:Ossignur... e come fanno quelli che hanno avuto incidenti? non si assicurano più? [uhm]

Al momento so per certo che tanta gente non ha assicurazione [8)] ... immagino comunque che in qualche modo la cosa dovrà sbloccarsi perché così è davvero assurdo [...]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab apr 02, 2011 8:44 pm

comunque per l'acclamata serie "schizofrenia portami via" ho appena annientato Mint e KDE e reinstallato il classico e collaudato Ubuntu 10.10... e mi sa che ci resterò per parecchio e tutto il resto (che tanto dura 2 giorni al massimo [:D] ) finirà solo in VM
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda LULU » sab apr 02, 2011 10:06 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Che succede se gli metti la spunta?

Dici a me ? niente per ora, ma dovrei controllare , non noto nulla di strano ma se vuoi ne ho altre 2 interessanti

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Cerco traduttori [fischio]
LULU

Messaggioda Ale2695 » dom apr 03, 2011 4:20 pm

Sono riuscito a riaccedere sul Windows 7 del mio fisso (speriamo tenga per un po'...), però devo dire che non ha accusato bene la botta...
Immagine
La data sbagliata è normale (il chip dell'ora non riesce più a mantenerla), quello che mi preoccupa sono tutte le iconcine delle varie applicazioni (uTorrent, DaemonTools, Skype, ecc.) che come potete vedere sono senza icona e cliccandoci sopra col tasto destro non appare il loro menù...
EDIT: appena inserito il messaggio, il pc si è bloccato [:D]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom apr 03, 2011 4:45 pm

Cercando di avvicinarmi al mondo dei fansubber (mania del momento chiaramente... passerà [:D] ) scopro l'orrore [sbigot]

Mai avrei immaginato un simile scempio in fatto di formati e standard [...] ... e a quanto pare HTML5 nascerà pure monco su questo fronte... eppure non era difficile metter su un formato unico che comprendesse i vantaggi di tutti (HTML+CSS ha insegnato niente?)... boh [boh]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom apr 03, 2011 4:56 pm

Mi han fatto notare che non sono più rosa, ma color oro... [applauso+] ho superato i mille messaggi, gente mia!!! [8D]
Allora cosa si vince?
Una batteria di pentole, un materasso, un frullatore o un set di coltelli? [sbav]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Ale2695 » dom apr 03, 2011 4:57 pm

Eilean ha scritto:Mi han fatto notare che non sono più rosa, ma color oro... [applauso+] ho superato i mille messaggi, gente mia!!! [8D]
Allora cosa si vince?
Una batteria di pentole, un materasso, un frullatore o un set di coltelli? [sbav]

Mmm... Berga aveva ricevuto come premio il titolo di Only Spam... [:D]
Comunque complimenti! [^]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom apr 03, 2011 5:06 pm

Eilean ha scritto:Una batteria di pentole, un materasso, un frullatore o un set di coltelli?

E se aggiungi 1€ ti porti a casa anche un tosaerba, un decespugliatore e il giardiniere [:D]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom apr 03, 2011 5:20 pm

Se il giardiniere è come dico io, vada per il giardiniere... evvaiiiiiiii!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Berga95 » dom apr 03, 2011 5:21 pm

ssjx ha scritto:Mai avrei immaginato un simile scempio in fatto di formati e standard [...]

Che intendi?

Eilean ha scritto:Mi han fatto notare che non sono più rosa, ma color oro...

Veramente sei argento [fischio] Comunque (di nuovo) complimenti [std]

E guardate questa chicca:
Immagine
Molto diabolico [devil]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » dom apr 03, 2011 5:23 pm

In regalo per le prime cento telefonate la maglietta sudata di Zane [:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » dom apr 03, 2011 6:15 pm

E' già prenotata Andy ! [:D] [:D] Per Pacopas , sto cercando di telefonare a Dylan Dog , ma la linea dà occupato .
Complimenti Eilean [applauso+] e tra poco arrivo alla seconda stellina se non ricordo male i numeri . [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda x-free » dom apr 03, 2011 6:32 pm

Bellissima giornata in montagna: grigliata e tanto ma tanto sole.
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ste_95 » dom apr 03, 2011 7:04 pm

x-free ha scritto:Bellissima giornata in montagna: grigliata e tanto ma tanto sole.

Io in campagna [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà