Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

schermate blu con Windows 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Re: schermate blu con Windows 7

Messaggioda BlackJack » dom mar 13, 2011 7:49 pm

EDIT: ho deciso di comprare il software e di correggere gli errori, speriamo che sia tutto risolto! Vi terò informati.
Grazie farbix per il supporto!!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 14, 2011 9:19 am

Prova a spostare il banco di ram in un altro slot, e ripeti il memtest. Visti gli errori, sembra improbabile che non sia un problema di moduli di memoria (o magari c'è solo polvere e basta pulire accuratamente per risolvere).
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Emanuelito » lun mar 14, 2011 2:26 pm

certo che c'è un alternativa a registry booster ed è anche migliore
http://www.wisecleaner.com/wiseregistrycleanerfree.html
devi scaricare la versione gratuita
!
controlla i driver utilizzando questo affidabilissimo software
http://updatestar-drivers.softonic.it/
Emanuelito
Aficionado
Aficionado

Messaggioda BlackJack » lun mar 14, 2011 2:34 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Prova a spostare il banco di ram in un altro slot, e ripeti il memtest. Visti gli errori, sembra improbabile che non sia un problema di moduli di memoria (o magari c'è solo polvere e basta pulire accuratamente per risolvere).

Ciao, ho provato a metterlo nel sondo slot. Io però ne ho solo 2 e quello risultava essere il 2nd slot del dual channel e mi creava problemi di vario tipo. Adesso nel solito slot dopo la pulizia al pc sembra andare meglio, vedremo..
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » ven apr 01, 2011 2:29 pm

mi è venuta in mente un'altra idea...
Io ho un banco di ram da 1333MHz. Con Speccy però su W7 mi rileva solo 667MHz! La mobo li supporta, mi viene pure mostrato ad avvio pc.. Che sia magari un problema di come ho settato i deep switch o i jumper sulla mobo?
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sistema Operativo