ste_95 ha scritto:Appunto: la colpa è mia, essendo andato addosso alla macchina, infatti ho lasciato perdere apposta...
Anzi, direi che sei stato fortunato che non ti abbia detto niente lui!
Appunto
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
ste_95 ha scritto:Appunto: la colpa è mia, essendo andato addosso alla macchina, infatti ho lasciato perdere apposta...
Anzi, direi che sei stato fortunato che non ti abbia detto niente lui!
raffaele32 ha scritto: raccimola qualche soldino!
farbix89 ha scritto:raffaele32 ha scritto: raccimola qualche soldino!
Può chiedere a Berga se gli avanza qualcosa
BlackJack ha scritto:Come ha detto uno che conosco (anche a ale2695 conosce): "meno male che non era una Lamborghini... altrimenti addio!!"
Ecco,ne sappiamo qualcosa qui da noifarbix89 ha scritto:
Forse quell'altro era senza assicurazione...spiegherenne l'eccessiva voglia di lasciar perdere![]()
[/quote]Infatti ! (specie qui..) A proposito;tempo fa tamponai a malappena una fiat Uno,si strisciò solo la freccia e basta.Di solito la gente di fronte ad un sinistro con ragione non esita due secondi a racimolare due soldini
Ale2695 ha scritto:Per quanto riguarda la Veyron, senza limitatore di potenza fa 407 km/h, ma per non far letteralmente volare la macchina hanno limitato la velocità a 375 km/h.
farbix89 ha scritto:Ma non fa 431 Km/h?
Fortuna che sei ancora tutto intero, chissenefrega di eventuali danni a cose
BlackJack ha scritto:Sarà, ma a me tutte quelle macchine non piacciono nemmeno un po'.... Io rimango al pandino o al Voklswagen Bully. (o alle vespa se vogliamo andare sulle 2 ruote).
x quanto riguarda il pc: grazie a dio!!!!! non avevo voglia di smontare il server per passarti l'alimentatore... [:d]
Blumare ha scritto:Ale2695 , probabilmente hai solo una contusione , da ben controllare comunque . Non farti problemi , come dice anche e-Dog , è colpa della macchina che ha inchiodato all’ultimo . Ha inchiodato perché andava troppo veloce per quel tratto di strada , immagino urbano con strisce e pedoni , motorini , vespe , biciclette ! Tra motorino ed auto , è l’auto più pericolosa : per questo ha maggiore responsabilità . Niente più scarpacce vecchie che si strappano , prendi le calzature adatte alle due ruote . L’abbigliamento specifico ( quello detto “ da moto “ ) costa un po’ ma ne vale la pena : con i guanti apposta non ti saresti fatto assolutamente niente . Questi due pezzi dovrebbero bastare , anche se mio fratello mette anche la giacca ed i pantaloni ( ci sono modelli semplici ma sicuri ) .
Le auto qui sopra sono un sogno , prima o poi ne provo una ( in pista ) .
Pacopas ha scritto:@Blumare
ti voglio con l'avatar... a costo di modificartelo personalmente....![]()
Un megalabber come te non può essere anonimo alla vista
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising