Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Sabbb » lun mar 07, 2011 10:38 pm
Mossa sbagliata secondo me. (a parte che neanche io ho mai visto da nessuna parte quel file)
Mettere il D+ su apprendimento significa che tutto quello che è sul tuo calcolatore è fidato.Da li il concetto apprendere-apprendimento.
-

Sabbb
- Utente inattivo
-
da LULU » lun mar 07, 2011 10:49 pm
Sabbb ha scritto:Mossa sbagliata secondo me. (a parte che neanche io ho mai visto da nessuna parte quel file)
Mettere il D+ su apprendimento significa che tutto quello che è sul tuo calcolatore è fidato.Da li il concetto apprendere-apprendimento.
Questo è il mio pc non quello interesato
-

LULU
-
da LULU » mar mar 08, 2011 9:47 am
Sabbb ha scritto:Mossa sbagliata secondo me. (a parte che neanche io ho mai visto da nessuna parte quel file)
Il file esiste, vedi post sopra, sia sul mio pc sia sull'altro, entrambi superscansionati ( Malwarebytes , SAS e Avira in f8 , boot scan di avast, prevx, Hp e Kaspersky rl prima dell'installazione= zero) e facendo una breve ricerca in rete risulta che ha a che fare con l'accensione e lo spegnimento del Os, chi avesse voglia , tempo e basi di informatica ( che io non ho) può approfondire l'argomento.
Qando il pc si spegne e per motivi X Comodo def+ non lo riconosce, esce una finestra di allarme che durando una frazione di secondo non permette di cliccare su consenti, quindi di default viene bloccato il file e al riavvio successivo sono problemi: per ripartire bisogna disattivare il def+ in modalità provvisoria.
La fase di apprendimento che tu dici "mossa sblagliata", in effetti forse non è servita a nulla in quanto questo file non lo trovo da nessuna parte nel tab def+ che ho ribaltato da cima a fondo, indi il problema si potrebbe ripresentare ( ti ricordo però che Farbix, nel suo articolo su CIS, la prevede questa procedura da fare per 1/2 giorni con pc pulito e con cautela).
Qindi l'ho inserito io manualmente in entrambi i pc nei file sicuri , ho fatto alcune prove di riavvio, anche forzato e per ora nessun problema; vedremo col tempo cosa succederà.
Io per il momento non ho altre idee, se tu o qulcun altro altro ne avesse è il benvenuto
-

LULU
-
da Sabbb » mar mar 08, 2011 11:58 am
Che dire.Io quel file non ce l'ho.
-

Sabbb
- Utente inattivo
-
da LULU » mar mar 08, 2011 12:15 pm
Sabbb ha scritto:Che dire.Io quel file non ce l'ho.
Entrambi i miei pc sono win7 x 64 ..dipenderà dal os?
-

LULU
-
-

LULU
-
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Sicurezza